Il Sassuolo, in attesa di conoscere il proprio destino e in quale categoria giocherà l'anno prossimo, continua a sondare il mercato in vista dell'estate. Ovviamente le strategie cambieranno e avranno un peso specifico maggiore o minore in base alla categoria. L'ultimo nome per il calciomercato Sassuolo rimbalza in queste ore dalla Turchia e riguarderebbe l'attaccante classe 2000 Barış Alper Yılmaz, di proprietà del Galatasaray, che avrebbe attirato l'interesse di diversi club europei.

Oltre alle italiane Lazio, Atalanta e Sassuolo, c'è ora un nuovo corteggiatore per il giovane calciatore turco: l'Eintracht Francoforte. La squadra di Francoforte ha messo gli occhi su Barış Alper Yılmaz dopo aver seguito alcune delle sue prestazioni e ora si prepara a fare un'offerta al Galatasaray per portare il giocatore in Bundesliga. Si parla di un'offerta di circa 20 milioni di euro per la stella nazionale turca, anche se il Galatasaray starebbe valutando offerte non inferiori ai 25 milioni di euro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, ufficiale: la decisione di Possanzini e del Mantova sul futuro

Gazzetta: "Sassuolo, con la B 'caso Berardi': ipotesi cessione in prestito"

SN - Sassuolo, le cifre delle cessioni: il vero prezzo di Frattesi-Inter, Oddei ‘regalato’

Sembrano già essere cifre fuori dalla portata dei neroverdi, soprattutto in caso di retrocessione in B, ricordando che i neroverdi hanno speso 20 milioni solo per Pinamonti, il giocatore più pagato della storia del Sasol sin qui. Le prestazioni di Barış Alper Yılmaz in questa stagione sono state importanti, con 6 gol e 8 assist in 50 partite in tutte le competizioni con il Galatasaray, giocando da esterno e in estate potrebbero esserci diverse offerte per lui ma difficilmente, nonostante i rumors turchi, quella del Sassuolo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 25 aprile 2024 alle 17:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print