Il gruppo e la famiglia si vedono anche da queste 'piccole' cose. Brutte notizie per il settore giovanile Sassuolo e in particolare per l'Under 17 di mister Maurizio Neri che nel corso della sfida di campionato disputata qualche giorno fa contro il Genoa ha dovuto fare i conti con l'infortunio di Andrea Mussini, capitano della formazione U17 neroverde e anche nel giro della nazionale. Il centrocampista neroverde ha riportato un problema alla spalla ed è stato sostituito al 55' della sfida vinta per 2-1 e che ha sancito anche il sorpasso del Sassuolo sul Genoa al secondo posto.

E il Sassuolo Under 17 ha voluto dedicare la straordinaria vittoria proprio a capitan Mussini. Prima la foto nello spogliatoio con la maglia numero 8, poi le parole di Neri. "Vittoria dell’Under 17 sul campo del Genoa! A fine partita i ragazzi hanno voluto dedicare l’importante vittoria al capitano Mussini che ha subito un infortunio alla spalla e ha dovuto abbandonare il campo anzitempo" ha scritto il Sassuolo sui suoi profili social.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Risultati Giovanili Sassuolo e classifiche dalla Primavera all’Under 13

Palmieri: "Seconda squadra soluzione ottimale. Il Sassuolo ha un patrimonio"

La rosa del Sassuolo alla Viareggio Cup 2024. Premio speciale per Palmieri

Mister Neri dopo la gara ha parlato così: "Bravi tutti! Un pensiero a chi purtroppo non è entrato, e uno affettuoso al nostro Capitano, Mussini, uscito per una lussazione alla spalla sinistra! Lo aspettiamo prima possibile. Ora dovremo essere bravi a gestire questo ennesimo week end di sosta per poi concentrarci sul super match contro la capolista Juve, con molta serenità ma molta decisione, ma soprattutto con i piedi ben saldi in terra!". In bocca al lupo, Musso!

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mer 14 febbraio 2024 alle 14:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print