Oggi, domenica 2 febbraio alle ore 17 presso lo Stadio Ricci di Sassuolo i neroverdi di mister Turrini sfideranno il Genoa Primavera nella diciassettesima giornata del campionato di Primavera 1 TIM. Una gara importantissima per i neroverdi. E' la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM, il Genoa sta disputando un ottimo torneo ed occupa al momento il 6° posto in classifica con 24 punti, il Sassuolo viene da una importante striscia di risultati positivi che ha permesso ai ragazzi di Francesco Turrini di posizionarsi a metà graduatoria a quota 20.L'unico settore aperto sarà la Tribuna Centrale. I biglietti saranno in vendita il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci al prezzo unico di Euro 5 (Under 14 omaggio). Neroverdi dunque attesi dal confronto con la formazione rossoblù per il campionato. SassuoloNews.net è presente allo stadio Ricci e vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara con le interviste. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match grazie alla presenza del nostro inviato. Clicca su F5 o AGGIORNA per aggiornare la cronaca.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CRONACA

1' - E' INIZIATA LA PARTITA!

1' - Potenziale occasione da gol per il Sassuolo: Saccani lancia Pellegrini che si lascia anticipare, perdendo l'attimo per calciare.

11' - Sassuolo vicino al vantaggio: punizione dalla trequarti di Artioli e colpo di testa di Pilati che per poco non trova la porta.

16' - Sassuolo pericoloso sui calci piazzati: Artioli pennella e Aurelio, tutto solo sul secondo palo, spara alto di testa, sprecando un'altra buona occasione.

19' - Risponde il Genoa con Bianchi: prima conclusione respinta da Russo, poi un rimpallo riconsegna la palla al numero 9 che calcia da posizione defilata colpendo il palo.

24' - GOL DEL GENOA! Cross di Piccardo dalla destra, Bianchi ben appostato batte Russo con una conclusione imparabile.

30' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Bellissima palla di Oddei per Artioli che da posizione defilata beffa Drago con un bel destro rasoterra.

39' - GOL DEL GENOA! Bianchi riceve al limite dell'area di rigore e calcia in diagonale, trovando l'angolo. Genoa di nuovo in vantaggio.

45' - FINE PRIMO TEMPO.

46' - INIZIA IL SECONDO TEMPO! Cala la nebbia al Ricci, scarsa visibilità.

55' - Conclusione di Besaggio, Russo ci mette una pezza.

59' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Calcio di rigore per il Sassuolo: intervento del portiere rossoblù su Pellegrini. Dal dischetto Ahmetaj spiazza Drago.

62' - Bella giocata di Oddei che lascia partire un mancino insidioso e velenoso, bravo nell'occasione Drago che si distende alla sua sinistra e respinge.

67' - Occasione pericolosa per il Sassuolo sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma la difesa rossoblù allontana.

75' - GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Ancora un rigore per i neroverdi, apparso anche questo netto: fallo di Serpe su Pellegrini. Dal dischetto si presenta lo stesso Pellegrini che spiazza Drago e porta in vantaggio i neroverdi.

77' - GOL DEL GENOA! Incredibile al Ricci: Piccinini stende Cleonise e Nicolini assegna il terzo rigore di giornata. Bianchi calcia centrale, Russo para come può e per poco non compie il miracolo. La palla gli sfugge e, secondo l'arbitro, varca la linea di porta. E' 3-3 con tripletta di Bianchi.

83' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Cross di Artioli dalla bandierina, svetta Aurelio di testa che riporta in vantaggio il Sassuolo.

90' - Cinque minuti di recupero.

92' - Bel numero di Manara al limite dell'area: l'attaccante rientra e calcia di potenza, palla alta di poco.

96' - TRIPLICE FISCHIO FINALE! GRANDE VITTORIA NEROVERDE!

TABELLINO

MARCATORI: 24', 39' e 77' rig. Bianchi (G); 30' Artioli, 59' rig. Ahmetaj, 75' rig. Pellegrin, 83' Aurelioi (S)

SASSUOLO: Russo; Saccani, Aurelio, Shiba, Pilati, Piccinini, Ahmetaj, Artioli, Pellegrini (89' Mattioli), Ghion (84' Martini), Oddei (84' Manara). A disp.: Vitale, Midolo, D'Alessio, Mehmetaj, Mercati, Ripamonti, Vitiello. All.: Turrini.

GENOA: Drago; Piccardo, Serpe, Rizzo, Ruggeri (84' Lisboa), Eyango (89' Cenci), Rovella, Buonavoglia (65' Cleonise), Besaggio, Moro (84' Diakhate), Bianchi. A disp.: Radaelli, Gasco, Piccardo M., Raggio, Da Cunha, Zanoli, Zennaro, Montalto. All.: Chiappino.

ARBITRO: Nicolini di Brescia

NOTE: AMMONITI: Moro, Chiappino (allenatore), Besaggio (G); Saccani, Russo (S)

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO: Russo; Saccani, Aurelio, Shiba, Pilati, Piccinini, Ahmetaj, Artioli, Pellegrini, Ghion, Oddei. A disp.: Vitale, Midolo, Martini, D'Alessio, Mehmetaj, Mercati, Mattioli, Manara, Ripamonti, Vitiello. All.: Turrini.

GENOA: Drago; Piccardo, Serpe, Rizzo, Ruggeri, Eyango, Rovella, Buonavoglia, Besaggio, Moro, Bianchi. A disp.: Radaelli, Gasco, Piccardo M., Raggio, Lisboa, Da Cunha, Cenci, Zanoli, Zennaro, Cleonise, Montalto, Diakhate. All.: Chiappino.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 02 febbraio 2020 alle 13:53
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print