Arriva la capolista domani, Venerdì 12 Aprile, allo Stadio Ricci di Sassuolo dove alle ore 18 andrà in scena l’anticipo della 12^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM che vedrà il Sassuolo Primavera di Emiliano Bigica affrontare l’Inter di Cristian Chivu. Una bella occasione per i tifosi neroverdi per gremire la tribuna del Ricci e sostenere i giovani neroverdi in questo importante appuntamento.

I nerazzurri, dopo il passo falso casalingo contro il Lecce, hanno ripreso la corsa al vertice della classifica battendo sabato scorso il Frosinone, i neroverdi invece, dopo il successo di Monza, hanno infilato due pareggi consecutivi con Cagliari e Lecce ed hanno mantenuto il 5° posto in classifica appaiati al Torino portandosi a + 2 sul Milan 7°. Al termine della regular season mancano 6 partite.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Risultati Giovanili Sassuolo e classifiche dalla Primavera all’Under 13

Giovanili Sassuolo: in prova il talentino polacco Szymon Kądziołka

Luca Toni: “Negato l’ingresso al circolo col cane”. Voleva vedere il figlio che gioca col Sassuolo

Le parole del tecnico neroverde Emiliano Bigica alla vigilia del match al sito del club: “Sicuramente una bella partita da giocare quella contro la capolista, saranno arrabbiati perché nelle ultime settimane hanno visto ridursi di molto il vantaggio sulle inseguitrici quindi proveranno ad imporsi. Di fronte però troveranno un gruppo di ragazzi consapevoli dell’importanza del momento. Arriviamo dalla buona prestazione di Lecce che però non ha fruttato la vittoria, speriamo di vedere domani al Ricci una bella cornice di pubblico, il sostegno dei nostri tifosi può sicuramente darci ulteriore spinta ed entusiasmo, vogliamo fare bene”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 11 aprile 2024 alle 21:05 / Fonte: SassuoloCalcio.it
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print