Stefano Sacchetti, vice-allenatore del Sassuolo Femminile, ha commentato la sconfitta in Coppa Italia contro il Chievo Femminile ai microfoni di SassuoloChannel. Ecco le sue parole: "Il risultato è negativo perché purtroppo abbiamo perso 2-1 ma penso che la prestazione delle ragazze sia stata buona, discreta, forse abbiamo commesso qualche errore che poi abbiamo pagato a caro prezzo e il Chievo è stato bravo a sfruttarli al massimo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Daniela Sabatino Sassuolo Femminile: piovono conferme

Sassuolo Femminile, Goldoni può lasciare: 3 top club stranieri su Leo

Giorgia Tudisco: "Sassuolo Femminile, ko su due ripartenze. Non ci abbattiamo"

Il Sassuolo ha creato diversi pericoli al Chievo...
"Abbiamo avuto diverse situazioni, creando delle belle occasioni con delle belle combinazioni sulle fasce, ma non le abbiamo sfruttate nel modo giusto. Ci siamo sbilanciate, loro si difendevano bene e sono state brave a ripartire qualche volta anche se i gol sono arrivati con palla in nostro possesso e forse ci è mancato un po' di equilibrio".

L'infortunio di Mak?
"Stava facendo bene. Gli è rimasta la caviglia un po' sotto e gli si è girata un pochettino, speriamo non sia niente di grave, è stata sostituita per precauzione e valuteremo la sua situazione nei prossimi giorni".

Cosa dice alle ragazze dopo questo ko?
"Il calcio è questo, a volte vinci che non meriti e a volte perdi che non meriti, ma si deve andare avanti e continuare come si sta facendo perché la stagione non finisce oggi, anzi, ora inizia la settimana che ci porterà alla sfida con la Juventus. Riprende quel percorso che abbiamo iniziato dopo Sassari vincendo, a coltivare un sogno, e il nostro sogno il nostro obiettivo lo abbiamo bene in mente, non è questa partita che ci farà perdere fiducia nelle nostre qualità che sono tante".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 08 gennaio 2023 alle 15:11
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print