Il mondo del calcio femminile è in lutto per la scomparsa di Fabio Melillo, ex allenatore della Roma Primavera Femminile e della Ternana Femminile. Melillo, a soli 58 anni, ha perso la sua battaglia contro la malattia che lo ha afflitto per diverso tempo. La notizia della sua morte ha colpito tutti coloro che lo conoscevano e che hanno avuto modo di lavorare con lui ma non solo, anche il Sassuolo lo ha voluto ricordare sui social e anche la centrocampista neroverde Giada Pondini ha espresso il suo cordoglio.

La Ternana femminile, su Instagram, lo ha ricordato con affetto e gratitudine: "Per sempre nei nostri attimi eterni". Anche la Roma ha voluto rendere omaggio al tecnico scomparso, scrivendo sui social: "Ciao Fabio. Non ti dimenticheremo mai".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Sassuolo Femminile: visite il 10 luglio, ritiro a Ronzone e poi le amichevoli

"Fabio Melillo è stato uno dei primi a credere nel movimento calcistico femminile italiano - dichiara il presidente della FIGC, Gabriele Gravina -. Il suo straordinario palmares a livello giovanile è la testimonianza di un lavoro eccezionale, come eccezionale è stata soprattutto la dimostrazione di amore per il suo lavoro data alla squadra e a tutti noi nel voler portare a termine la stagione nonostante le complicazioni dovute al suo stato di salute. Tutto il calcio italiano si stringe attorno alla famiglia di Fabio e alla Ternana Women". 

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 15:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print