Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Allegri con Joya" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport che sottolinea come il ritorno di Max Allegri in bianconero potrebbe dire rivoluzione per molti. Il tecnico, secondo la rosea, chiamerà subito l'argentino per proporgli il rinnovo, lo vuole al centro del progetto. Ronaldo sembra più lontano: Pogba o Icardi le due chiavi per l'uscita del portoghese. Hakimi al Psg - Spazio in taglio alto alle cessioni in casa Inter: il primo a partire potrebbe essere proprio Hakimi. L'Inter incasserà 60 milioni. Florenzi in pole come sostituto. Bastoni fino al 2024. Ora l'obiettivo è riuscire a non cedere più altri big.

"Max, pieni poteri" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio al ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus a due anni dall'esonero. Annuncio con la cartina del Minnesota: il richiamo alla battuta sui cavalli. Allegri risponderà direttamente al presidente Agnelli. Nella sua Livorno la prima uscita da nuovo tecnico bianconero. CR7 in bilico, conferma per Morata. Pirlo saluta: "Finale inatteso". "L'Italia del Mancio ora va veloce": buona la prima uscita amichevole per la Nazionale di Roberto Mancini, in vista dell'Europeo. Vittoria per 7-0 contro San Marino. Oggi in campo Chelsea e Manchester City per la finale di Champions League. "Champions, il derby d'Inghilterra". Pep Guardiola all'assalto della prima vittoria in Champions con il City, Tuchel per il bis.

"Max sceglie Morata" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Ufficiale il ritorno del tecnico toscano alla guida della Juventus. In attesa che Cristiano Ronaldo si decida, Max punta alla conferma di Alvaro Morata. Entusiasmo a Livorno per il Picchi day. La compagna di Andrea Pirlo, esonerato ieri in mattinata, dura: "Troppi quaquaraquà". Spazio al mercato. "Hakimi-PSG: si chiude a 60 milioni". Il laterale marocchino potrebbe unirsi al PSG a stretto giro di posta. Previsti anche bonus per i nerazzurri. E intanto Bastoni rinnova. "Conte tratta con il Real, Spalletti ha firmato con il Napoli". Spazio anche agli altri movimenti: "Hauge all'Udinese per arrivare a De Paul". Ancora mercato allenatori: "Samp, c'è anche Mazzarri. Stroppa al Monza".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 29 maggio 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print