Primo gol in Serie A per Emma Girotto! La calciatrice del Sassuolo Femminile, in gol nel 4-2 contro la Sampdoria Femminile, ha parlato in esclusiva a SassuoloNews.net, dopo la vittoria contro le doriane nella poule salvezza commentando così la sua gioia per la prima marcatura in A: "Giornata perfetta, assolutamente. Lo aspettavo da tanto, ci ho messo un po' a realizzare di averlo fatto perché non sapevo se la palla fosse entrata o no ma è stata un'emozione assurda, bellissimo".

Mi racconti il tuo gol?
"Ho visto Lana andare in fascia e ho pensato di attaccare il primo palo, la palla era un po' alta ma ho detto 'ci vado', ho messo la gamba. Non avevo realizzato subito di aver fatto gol".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Gian Loris Rossi: "Sassuolo, annata da montagne russe. Per il futuro ci vedremo e capiremo"

Serie A Women: nuovo logo e nuovo format per il campionato di calcio femminile

Sassuolo Sampdoria Femminile pagelle poule salvezza. Voti: Clelland show, che gol Girotto

Che stagione è stata per te?
"È stata una stagione che mi ha insegnato tanto perché ho avuto alti e bassi. La prima parte dove ho giocato di più, poi ho avuto un infortunio, poi nella seconda parte è stata più difficile per me però mi ha insegnato tanto perché è stato tutto nuovo, avendo gli alti e bassi, l'infortunio: è stato un anno che mi aiuterà tanto per il futuro".

Domani hai gli esami. Più difficili gli esami o più difficile il gol che hai fatto?
"Non lo so. Sinceramente gli esami mi spaventano però il calcio è il calcio. Tra gli esami e il gol la cosa più difficile è stata questa intervista (ride, ndr)".

@sassuolonews.net Più difficili gli esami o un gol? Emma #Girotto non ha dubbi e risponde con una terza opzione 😂 #Sassuolo #calciofemminile #interview ♬ suono originale - SassuoloNews.net

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 17:19
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print