E' un gioco di parole ad aprire la prima pagina del Corriere dello Sport. "Sarresta", senza apostrofo, perché la Juventus di Maurizio Sarri esce per la prima volta sconfitta in questa stagione e resta dietro l'Inter in classifica. La battuto d'arresto viene causata da una super-Lazio, brava a dominare sui campioni d'Italia e, per il quotidiano, a buttarsi così in mezzo nella bagarre scudetto.

Il Napoli non vince più - Si salva il Napoli, che sul campo dell'Udinese non va oltre l'1-1 in rimonta. "Che fatica Carlo", titola il Corriere dello Sport in taglio alto, parlando di una squadra svogliata e involuta rispetto al passato. Ancelotti trema e martedì arriva il Genk: lì non si potrà sbagliare, anche se un pari andrebbe bene comunque per strappare il pass agli ottavi di finale di Champions League.

Riecco Sinisa - La bella notizia di giornata, in casa Bologna, è sicuramente la possibilità di avere Mihajlovic in panchina nel match di stasera contro il Milan. "Il Bologna ritrova Mihajlovic", titola il Corriere dello Sport, ricordando come per l'allenatore serbo sia la prima volta in panchina dopo il trapianto. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 08 dicembre 2019 alle 08:32
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print