E' tempo di derby a Milano e l'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi è dedicata proprio alla sfida di questa sera: "Milan-Inter, trappola derby", questo il titolo. Una gara importante per entrambi i tecnici e per entrambe le formazioni: Giampaolo cerca la vittoria e il gioco e non può fallire, vincendo aggancerebbe i nerazzurri; Conte vuole mantenere la vetta e vuole centrare la quarta vittoria consecutiva, mettendosi alle spalle l'amaro pareggio di Champions contro lo Slavia Praga. Piatek, Paquetà, Romagnoli, Suso le facce rossonere per svoltare. Lukaku, Skriniar, Brozovic, Godin le facce nerazzurre per volare. Interessante il confronto a distanza, la prova dei 9 tra Lukaku e Piatek.

Casa Juve - Oggi in campo anche la Juventus. I bianconeri affronteranno l'Hellas Verona alle ore 18. "Juve, grandi ritorni" scrive la Rosea. Sarri dà spazio a Gigi Buffon, a caccia del record di presenze in A detenuto da Paolo Maldini. Pronta una maglia da titolare anche per Paulo Dybala. Si parla anche dei conti bianconeri. Ieri approvato il bilancio. "Agnelli vara l'aumento di capitale: dai soci 300 milioni". Via al piano di sviluppo.

L'anticipo - Ieri il Cagliari ha battuto il Genoa per 3-1 nel primo anticipo della 4ª giornata di campionato. "Cholito-gol e 4 minuti di follia: così il Cagliari scavalca il Genoa". I sardi hanno conquistato la loro seconda vittoria consecutiva, volando a quota 6 punti.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 21 settembre 2019 alle 08:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print