Udinese e Sassuolo in campo per il match della diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni si sono sfidate quest'oggi alla Dacia Arena di Udine. Il Sassuolo ha incassato esattamente due gol in sette delle ultime 10 gare di Serie A, ma è anche andato a segno in 12 delle ultime 13 gare del torneo. Il Sassuolo ha perso l’ultima trasferta di campionato, dopo una serie di cinque gare esterne consecutive senza sconfitte (2V, 3N). Nessuna squadra nel campionato in corso ha subito più gol su calcio di rigore dell’Udinese (sei). Quella bianconera però, tra le quattro formazioni che hanno incassato lo stesso numero di reti dagli undici metri, è l’unica che non ne ha realizzata nessuna dal dischetto. I 30 gol realizzati dal Sassuolo nelle prime 18 partite di questo campionato sono un record per i neroverdi in Serie A arrivati a questo punto della stagione. Di seguito gli highlights e i gol di Udinese-Sassuolo.

14' - GOL DELL'UDINESE! Gol di Okaka! Schema su calcio d'angolo De Paul-Mandragora, cross del numero 38 e stacco imperioso di Okaka che beffa il Sassuolo. Proteste neroverdi per un blocco di Becao in area ma Volpi ha convalidato il gol.

68' - GOL DELL'UDINESE! Fofana avanza e allarga sulla sinistra per Sema, gran diagonale del numero 12 che batte Consigli: il pallone bacia il palo prima di entrare in porta.

90' - GOL DELL'UDINESE! Contropiede vincente dell'Udinese con Fofana che allarga a destra per De Paul, diagonale vincente del numero 10.

Udinese-Sassuolo 3-0
Sezione: News / Data: Dom 12 gennaio 2020 alle 12:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print