Problema muscolare per Giacomo Raspadori nel corso di Roma-Sassuolo. L'attaccante classe 2000, schierato dal 1' minuto per la terza gara consecutiva, ha lasciato il campo all'intervallo. Il calciatore neroverde, che stava disputando una buona partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema muscolare. Un problema che ovviamente verrà valutato nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Di Gennaro: "Pablito o Aguero che sia, Raspadori sa giocare e ha futuro"

Problema muscolare dunque per l'attaccante del Sassuolo che ha lasciato il campo al 46' a Scamacca. Raspadori si è accomodato in panchina a seguire il secondo tempo di un'avvincente gara, terminata purtroppo con la sconfitta dei neroverdi nei minuti di recupero. Nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero e i tempi di rientro di Giacomo Raspadori. Così Dionisi sulle condizioni dell'attaccante: "Un affaticamento. Forse avrebbe potuto giocare ancora un pochino ma mi sembrava troppo rischiarlo dopo 3 giornate. Abbiamo giocatori importanti anche fuori, era giusto preservarlo. Poi è entrato Scamacca che ha fatto bene".

AGGIORNAMENTO 14 SETTEMBRE - Nessun problema per Giacomo Raspadori in vista della partita di venerdì prossimo contro il Torino. L'attaccante, come da report del Sassuolo, si è allenato in gruppo ed è dunque convocabile per la gara del Mapei Stadium. Smaltito il piccolo problema, il giocatore potrebbe anche partire dal 1' minuto nella gara contro i granata di Juric.

Sezione: News / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 18:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print