Lazio-Sassuolo ha regalato poche emozioni in campo con l'1-1 che è servito alla formazione di Igor Tudor a blindare la qualificazione in Europa League ed è servita ai neroverdi per salutare con dignità la Serie A, chiudendo a quota 30 punti. Le emozioni principali si sono vissute prima del fischio d'inizio con la presenza di Sven Goran Eriksson, l'ex allenatore della Lazio colpito da una grave malattia, e che ha ricevuto l'abbraccio calorose degli oltre 50mila tifosi presenti sugli spalti dello stadio Olimpico.

Anche il Sassuolo ha voluto omaggiare l'allenatore svedese. Giovanni Carnevali, amministratore delegato della formazione emiliana, ha omaggiato il tecnico con una maglia del Sassuolo. Il club neroverde ha immortalato il momento con uno scatto pubblicato sui suoi profili social.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Ballardini: "Berardi non c'è mai stato. Ecco cosa mi lascia il Sassuolo"

Scusa ma ti chiamo retrocessione

Giovanni Rossi Sassuolo: la prima impressione, l'ultimo ricordo

A Sven Goran Eriksson è stato diagnosticato un cancro terminale, un tumore al pancreas. “Mi resta un anno di vita”, aveva detto, a inizio gennaio, il settantacinquenne ex allenatore fra le altre della Lazio, club con il quale ha vinto anche uno scudetto. Forza mister Eriksson!

Sezione: News / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 18:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print