Niente da fare per Davide Frattesi! Il centrocampista del Sassuolo non è sceso in campo venerdì per l'anticipo tra la Sampdoria e i neroverdi. Nulla di grave a quanto filtra in queste ore ma il giocatore non era al meglio e così Dionisi e lo staff hanno deciso di concedergli un turno di riposo. Niente da fare per Frattesi che è stato costretto a saltare la sfida della penultima giornata in casa della Samp. Ora arriva la Fiorentina: ci sarà il centrocampista?

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Giovanni Carnevali: "Soddisfatto della stagione. Berardi dipende dalle richieste"

Sampdoria Sassuolo probabili formazioni: dubbio Berardi, c'è Pinamonti

Maxime Lopez e Laurienté: "Fortunati a essere a Sassuolo" VIDEO

"Ruan Tressoldi squalificato, Frattesi ha giocato tanto, stava un pochino meno bene in settimana e abbiamo ritenuto di non convocarlo per la partita di domani" le parole di Dionisi alla vigilia. Frattesi dunque dovrebbe recuperare e dovrebbe tornare a disposizione di mister Alessio Dionisi per salutare il popolo neroverde, vista la probabile cessione in estate.

AGGIORNAMENTO - Come sta Frattesi? Ecco le parole di Alessio Dionisi: "Sta benino, sarà convocato, non partirà dall'inizio, non rischieremo niente e valuterò a partita in corso. Finiamo che non siamo tutti e mi piacerebbe che chi ha giocato meno riuscisse a trovare spazio, vorrei vincere contro una squadra forte e so che non è facile perché loro hanno qualcosa su di noi sulla carta a livello emotivo e di struttura, hanno due squadre. Davide a disposizione è una risorsa ma avendo fatto pochi allenamenti in queste due settimane ma non correrò nessun rischio".

Sezione: News / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 12:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print