Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei neroverdi contro il Frosinone. Ecco le parole del francese tornato titolare quest'oggi: "Siamo tutti molto contenti, fa bene questa vittoria, era molto importante, infatti penso che non siamo questi ma oggi abbiamo fatto una gara di sacrificio. Possiamo giocare meglio ma oggi erano importantissimi i 3 punti".

Non è stato semplice oggi...
"Nei primi 20 minuti non è stato facile, quando abbiamo capito che sappiamo giocare, abbiamo giocato con la palla a terra, quando abbiamo capito questo è stato più facile. Alla fine del primo tempo ci siamo detti 'continuiamo così, non molliamo un cazzo, il gol arriverà' e il gol è arrivato e siamo contenti".

Ballardini vi ringrazia tutti per la disponibilità. Tu non giocavi da tanto: com'è andata?
È sempre bello giocare dall'inizio, era da 4-5 mesi che non iniziavo la gara, manco ancora di ritmo, ma era uan gara di sacrificio, ho dato tutto per la squadra e infatti al 60' avevo già i crampi. Bravi tutti! I 3 punti ci aiuteranno a lavorare con più serenità anche se non abbiamo fatto ancora nulla, però con il nuovo mister".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt: "Vittoria dedicata a Berardi. Salvezza più vicina"

Conferenza Ballardini: "Testa pesante all'inizio. Il rigore di Ferrari una leggerezza ma basta errori"

Sassuolo Frosinone pagelle. Voti: Thorstvedt decisivo, Ferrari ingenuo. Laurienté c'è

Cosa vi sta dando Ballardini?
"Quello che ci serve è un po' di organizzazione, essere compatti, e il mister sta portando anche quello. Ringraziamo mister Dionisi, abbiamo provato tutto, ma purtroppo è andata così, ora però stiamo pensando solo a salvare questa grande squadra e questa grande società".

Hai sentito Berardi?
"Ci ha scritto nel gruppo, era molto contento. In settimana faremo una cena".

Thorstvedt ha detto che la salvezza è più vicina, Ballardini ha frenato. Tu come la pensi?
"Io dico che è il primo passo per la salvezza. Per me è ancora lunga, abbiamo delle partite difficili, tanti scontri diretti, quindi avanti partita per partita dando il massimo ma io ci credo: ci salveremo".

Sezione: News / Data: Sab 09 marzo 2024 alle 18:41
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print