Sassuolo e Torino in campo questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della 23esima giornata. Il Sassuolo non ha mai realizzato più di un gol contro il Torino da quando Alessio Dionisi siede sulla panchina neroverde (quattro reti in cinque partite), dopo aver segnato almeno due gol in quattro dei cinque confronti precedenti contro i granata nel massimo campionato (10 reti in cinque gare). Alessio Dionisi ha vinto solo una delle cinque sfide da allenatore in Serie A contro il Torino e contro Ivan Juric (2N, 2P). L’unico successo risale all’1-0 in trasferta del 17 settembre 2022 (gol di Alvarez al 93’).

Il dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Sky Sport prima del match. Ecco le sue parole: "Sicuramente un po’ di preoccupazione c’è, altrimenti saremmo degli irresponsabili. Dobbiamo dare il massimo per fare bene questa partita, per assicurarci questo risultato, la preparazione è stata dedicata a questo. Siamo abbastanza fiduciosi per fare bene”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la terza puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Infortuni Sassuolo: quando rientrano Berardi, Toljan e Kumbulla

Gazzetta: "Il Sassuolo non vorrebbe esonerare Dionisi, Grosso è il piano B"

Sul peggioramento dei risultati nel secondo tempo. “Questo fa parte di un percorso di crescita, bisogna migliorare, le partite non durano solamente un tempo, dobbiamo crescere sotto tutti gli aspetti, dobbiamo stringere i tempi perché la classifica è un po’ corta”.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-TORINO

Sezione: News / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 20:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print