Claudio Brachino, già Direttore di Videonews, Sport Mediaset, Radio Montecarlo e Anchorman di Studio Aperto, attualmente è Direttore de Il Settimanale, è intervenuto nel corso di Sportitalia Mercato, commentando la vittoria del Sassuolo sull'Inter che potrebbe riaccendere nuovamente la lotta salvezza, con i neroverdi ora a -3.

In tanti hanno parlato di biscotto, Brachino esclude questa possibilità: "Le teorie di Criscitiello mi sembrano razionali. È razionale il ragionamento che ci sta dietro, non è nulla di penale, ma le squadre a un certo punto della stagione si possono fare dei reciproci favori in maniera del tutto legale ma non è del tutto sportivo. Se c'è una grande combine legale bisogna capire come agire perché altrimenti sembra che alcune squadre si debbano salvare in maniera un po' artificiosa".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Taarabt: "Ballardini un disastro: il peggior allenatore mai avuto. Forse è fortunato"

Biscotto Sassuolo-Inter? Da Milan-Reggiana a Spal-Juve: tanti i ko clamorosi

TMW - Vivarini Sassuolo: che sia A o B è il prescelto per il dopo Ballardini

Ancora il direttore Brachino: "Io mi immagino sempre uno sport dove tutti giocano fino alla fine. Ho visto la partita e l'Inter nel secondo tempo sembrava una squadra ribaltabile, la lontana parente della squadra che abbiamo visto quest'anno, era un'Inter molto strana, non giudico il Sassuolo ma giudico l'Inter. La partita storta può capire ma è capitata proprio in quel punto. Quanti punti fa il Sassuolo nelle ultime 3? Secondo me 7: due vittorie con Genoa e Lazio e un pareggio con il Cagliari".

Sezione: News / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 12:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print