Trentasettesimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Davide Ballardini, atteso dalla gara interna contro il Cagliari. I neroverdi scenderanno in campo domenica 19 maggio alle ore 12.30, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare i rossoblù di Claudio Ranieri, formazione che, come i neroverdi, è ancora in lotta per non retrocedere Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della 37esima giornata di A? Sassuolo favorito, il segno 1 alla Snai è in lavagna a 2,35. Il 2, dunque la vittoria degli ospiti, è quotata a 3,00 mentre il segno X si può giocare a 3,30.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio: chi è il rigorista senza Domenico Berardi, gerarchie

Sassuolo Cagliari probabili formazioni: Kumbulla-Doig a rischio, ok Thorstvedt

SN - Il Sassuolo retrocede se: le combinazioni per la condanna o la speranza

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,57 mentre il No Gol è bancato a 2,25. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,75 mentre l'Under 2,5 si gioca a 1,97.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Under 2,5)

Da BetClic - Vincere, conta solo vincere. Per Sassuolo e Cagliari non ci sarà altra scelta nel lunch match di domenica 19 maggio nella penultima giornata di campionato. Per i neroverdi è l'ultima spiaggia: la sconfitta di Genova, sponda rossoblù, ha di fatto lasciato gli emiliani al penultimo posto a quota 29 punti e a -3 dalla salvezza. I sardi devono cercare di sbancare il 'Mapei Stadium' per garantirsi la permanenza in Serie A approfittando dello scontro diretto tra Udinese ed Empoli e con un occhio alla partita di Monza dove sarà ospite il Frosinone. Le recenti trasferte dei rossoblù in casa del Genoa e del Milan sono andate malissimo, gli uomini di Claudio Ranieri sono chiamati ad una prova maiuscola per dare una grande soddisfazione ai propri tifosi. Al Cagliari un pareggio potrebbe comunque essere utile, ma non scaccerebbe la paura in vista dell'ultima partita casalinga contro una Fiorentina ancora in corsa per l'Europa. Il segno X farebbe invece molto male al Sassuolo che potrebbe avere un piede e mezzo in Serie B. Davide Ballardini non vuole assolutamente incappare nella seconda retrocessione consecutiva dopo quella dello scorso anno con la Cremonese.

Per i bookmakers sono proprio gli uomini di Davide Ballardini a partire con il favore dei pronostici per questo match.

Il pareggio è considerato il risultato meno probabile - Il Sassuolo potrebbe retrocedere per la prima volta in Serie B dopo 11 anni dalla storica promozione. Agli emiliani serve vincere, ma il Cagliari non ha nessuna intenzione di tornare in purgatorio. Un successo dei neroverdi è quotato da Betclic a 2.26, un pareggio a 3.17 ed una vittoria dei sardi a 2.93. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.71, mentre l'Under 2.5 a 1.87.

Nel 2021 fu un emozionante 2-2 - Il 21 novembre 2021 al 'Mapei Stadium' si è disputato l'ultimo match in Serie A tra le due squadre. In quel caso la partita terminò sul 2-2. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 10.50. L'ipotesi considerata più probabile è l'1-1 finale che Betclic quota a 5.25. L'1-0 per i neroverdi è invece quotato da Betclic a 8.00, mentre lo 0-1 sardo è dato a 9.50.

Pinamonti e Lapadula scaldano i motori per il momento decisivo - Andrea Pinamonti è senza dubbio l'uomo chiave in fase offensiva per i neroverdi. Una sua rete è quotata da Betclic a 2.90. Al suo fianco dovrebbe esserci ancora Armand Laurienté. Una realizzazione del francese è quotata da Betclic a 4.50 (Sisal la quota a 3.50). Partito dalla panchina contro il Milan, Gianluca Lapadula potrebbe ritrovare un posto da titolare. Una sua rete è data da Betclic a 3.10. Tra gli uomini decisivi potrebbe esserci anche Zito Luvumbo: un suo gol è quotato da Betclic a 4.50.

Sezione: News / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 11:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print