L'ex portiere Simone Braglia che ha indossato fra le altre le maglie di Genoa e Milan, ha parlato a Maracanà nel pomeriggio di TMW Radio, soffermandosi anche sulla lotta salvezza che si fa sempre più complicata per il Sassuolo di Davide Ballardini, ko nell'ultimo turno di campionato proprio a Marassi contro una delle ex squadre di Braglia, il Genoa.

Ecco le sue parole: "Credo che il Sassuolo sia spacciato. Non vedo tanto bene il Frosinone, perché la squadra c'è però il ko con l'Inter è stato pesante. Vedo loro due sfavorite. Delle squadre che si devono salvare il Frosinone è la meno battagliera. L'Empoli è abituato a certe sfide, potrebbe anche vincere a Udine. E comunque dico: le ultime partite andrebbero giocate tutte in contemporanea".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lecce-Udinese 0-2, che strano. Ma i complottisti post Sassuolo-Inter sono spariti

SN - Il Sassuolo retrocede se: le combinazioni per la condanna o la speranza

SN - Boloca: "Sassuolo, crediamo nella salvezza. Quest'anno problema mentale"

Braglia ha parlato anche di Charles De Ketelaere, ex rossonero ora all'Atalanta: "Il Milan? Bastava avere pazienza e un allenatore che gli dava più fiducia. Gasperini ha costruito la sua esplosione, dall'altra Chiesa invece è stato sacrificato in termini di prestazioni perché non ha quasi mai giocato nel suo ruolo".

Sezione: News / Data: Gio 16 maggio 2024 alle 18:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print