Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha commentato l'aritmetica retrocessione in Serie B del 'suo' Sassuolo. Proprio la vittoria dei ciociari in casa del Monza, ironia della sorte, ha condannato i neroverdi (insieme al pari tra Udinese ed Empoli nello scontro diretto infuocato che si è giocato a Udinese).

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 1-0 del suo Frosinone contro il Monza di Palladino, EDF ha speso parole importanti anche per i neroverdi: "Ne sono convinto. La forza di una società del genere è quella di sapersi rialzare immediatamente. Io ho tantissimi amici non solo dentro la società, tanti ex giocatori che sono stati con me, ho tanta gente attorno i tifosi che rispetto e con cui ho un rapporto bellissimo e gli auguro di poter tornare quantoprima in Serie A".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Ballardini: "Giocatori mortificati, hanno dato tutto, volevano finire in un altro modo"

Sassuolo Cagliari pagelle. Voti: Doig e Kumbulla che figura! Laurienté fumoso

SN - I tifosi chiedono ai calciatori di togliere la maglia, no di Consigli e dei senatori

Ancora mister Di Francesco: "Noi abbiamo costruito qualcosa di importante partendo dalla B arrivando a un centro sportivo importante. È un peccato per una società così solida e seria, ma può accadere, è un incidente percorso, ma sono convinto che tornerà in Serie A". Di Francesco uno di noi!

Sezione: News / Data: Dom 19 maggio 2024 alle 18:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print