La nuova stagione di DAZN si apre con importanti novità per gli abbonati. Con il termine della programmazione legata al calcio italiano ed europeo, la piattaforma di streaming ha deciso di rivedere al rialzo i listini dei piani di abbonamento con un aumento dell'offerta sportiva, soprattutto durante il periodo estivo. Uno dei cambiamenti più significativi riguarda l'introduzione delle competizioni di volley maschile e femminile, così come dei tornei delle rispettive Nazionali che verranno trasmessi in esclusiva su DAZN a partire dal prossimo anno. Ma non è tutto: già dal 17 luglio verranno dedicati sei nuovi canali alle Olimpiadi di Parigi, che si aggiungeranno ai già esistenti Eurosport 1 e 2 per garantire agli abbonati ben 700 ore di diretta.
Nonostante l'incremento dell'offerta sportiva, il costo degli abbonamenti subirà un nuovo incremento a partire dal mese di agosto. Il piano Standard, che consente di seguire partite ed eventi sportivi in contemporanea su due dispositivi differenti, avrà un costo annuale di 359 euro (29,92 al mese), 34,99 euro al mese con pagamento dilazionato o 40,99 euro al mese senza vincoli. Per gli abbonati che desiderano un accesso più ampio agli eventi sportivi, è disponibile il piano DAZN Plus, che permette di vedere contenuti su due dispositivi provenienti da reti domestiche diverse. L'abbonamento annuale costerà 599 euro, mentre quello mensile 59,99 euro: subisce dunque un aumento di 60 euro considerando il pagamento in un’unica soluzione, passando da 539 euro all'anno a 599 euro all'anno.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Lecce-Udinese 0-2, che strano. Ma i complottisti post Sassuolo-Inter sono spariti
SN - Il Sassuolo retrocede se: le combinazioni per la condanna o la speranza
SN - Boloca: "Sassuolo, crediamo nella salvezza. Quest'anno problema mentale"
Infine, per gli appassionati di altri sport oltre al calcio, DAZN propone l'offerta Star, in promozione a 8,99 euro al mese per 12 mesi senza vincoli fino al 26 maggio, per poi passare a 11,99 euro al mese dopo la scadenza dell'offerta. DAZN ha anche iniziato a comunicare via mail questa variazione di prezzo agli attuali clienti che avevano sottoscritto un abbonamento ad un piano con pagamento in un unica soluzione lo scorso anno, ad agosto. Questi clienti, si legge nel testo della mail, avranno comunque la possibilità di recedere dal servizio senza penali o costi di disattivazione entro 60 giorni dalla data della comunicazione: "A partire dal 11/08/2024, il nuovo prezzo del tuo piano (DAZN PLUS Annuale con pagamento in un'unica soluzione) sarà di 599 euro all'anno, pari a 49,91 euro al mese con un risparmio di oltre 10 euro al mese rispetto al piano mensile ed un risparmio totale di oltre 120 euro all’anno. Puoi scegliere di aderire al "Piano annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità" in completa autonomia, accedendo a partire dall'11 Giugno 2024 alla sezione "Abbonamento" all'interno dell'area "Il Mio Account". Qualora decidessi di attivare il nuovo piano, questo sarebbe attivo a partire dal 11/08/2024. Fino a tale data continuerai ad usufruire del servizio al tuo vecchio prezzo"
Ricordiamo che DAZN si è aggiudicata alla fine dello scorso anno i diritti per tramettere le partite della Serie A TIM per i prossimi 5 anni. DAZN, continuerà a trasmettere tutte e 10 le partite in programma in ogni giornata, mentre a Sky Italia rimarranno 3 partite in co-esclusiva ma con una scelta migliore ogni 3-4 turni.
Altre notizie - Non solo Sasol
Altre notizie
- 13:10 Grosso: "Vicini a Romagna in questo brutto momento". Cosa è successo
- 12:55 Roma Sassuolo arbitro Marcenaro, Maggioni al VAR. Precedenti e statistiche
- 12:45 Muharemovic Inter: passi concreti per il difensore del Sassuolo. Le ultime
- 11:22 SN - Grosso conferenza stampa pre Roma Sassuolo: "Sin qui fatte grandi cose"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Thorstvedt di nuovo ko, in emergenza a Roma
- 20:20 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: spunta il baby Doumbia, Odenthal in uscita
- 20:00 Sassuolo, -2 alla Roma: 8 da valutare. Domani parla Grosso
- 19:46 Qui Roma, Gasp in emergenza col Sassuolo: si ferma un altro titolare
- 19:05 Guardalà: "Sassuolo superiore al Lecce ma la Juve ha comunque dominato. Troppi errori"
- 18:39 Beccantini: "Sassuolo dominato e soverchiato dalla Juve, ha difeso brerianamente la sconfitta"
- 18:09 UFFICIALE - Sassuolo Femminile, Alice Pellinghelli ceduta al Bologna
- 17:04 Odenthal Sampdoria: sfida allo Spezia e incrocio di calciomercato Sassuolo
- 16:34 Calciomercato Sassuolo: Knezovic dalla Salernitana alla Triestina ma con uno scambio
- 16:00 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Dieci domande a mister Grosso"
- 15:35 Thorstvedt infortunio: ko alla spalla, salta Roma e Napoli. Il comunicato
- 15:22 Muharemovic stecca proprio contro la Juventus. E il futuro sembra già scritto
- 14:47 Compleanno neroverde per Nek: Filippo Neviani festeggia i 54 anni con Sassuolo-Juve
- 13:05 VIDEO - Sassuolo Lecce Coppa Italia Primavera highlights 3-0: Acatullo, Daldum e Kulla per i quarti
- 12:40 Gotti: "Il Sassuolo può ambire alla parte sinistra della classifica ma è stato annichilito dalla Juve"
- 10:50 Coppa Italia Primavera: l'avversaria del Sassuolo e quando si giocano i quarti
- 10:25 La stoccata: "Un Sassuolo così brutto è inspiegabile ed inaspettato: partita orribile con la Juve"
- 09:55 Marocchi: "Il Sassuolo può perdere con la Juve ma non può farsi dominare così"
- 09:24 Calciomercato Sassuolo: occhi su Chec Bebel Doumbia, sfida a Inter, Bologna e Cremonese
- 09:06 Sabatini: "Sassuolo soffocato dalla Juve. Si era intuito sarebbe finita tanto a poco"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: hanno vinto solo i tifosi, Primavera ai quarti di Coppa
- 20:40 È tornato lo Scansuolo, la squadretta che parlare il mondo social fa, immobile come Mboladinga
- 20:24 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Juventus
- 19:33 Sassuolo, subito in campo dopo la sconfitta con la Juve: testa alla Roma
- 19:04 Qui Roma: Cristante out e Dovbyk fuori per infortunio contro il Sassuolo
- 18:32 Sassuolo, lo striscione della curva contro le squadre B
- 18:30 Il passaggio della Fiamma Olimpica a Sassuolo: il programma e il percorso completo
- 18:15 SN - Infortuni Sassuolo: Volpato ancora ko, si fermano anche Candé e Thorstvedt
- 17:46 La voce dei tifosi: "Quello visto con la Juve non può essere il vero Sassuolo"
- 17:17 Maifredi: "Il Sassuolo mi ha deluso, certi errori hanno dato la spinta alla Juve di dare di più"
- 15:47 Calciomercato Sassuolo, asse con lo Spezia: i nomi in ballo
- 15:34 Bigica: "Vittoria per ritrovare fiducia e serenità. In campionato abbiamo rallentato solo nei risultati"
- 14:41 SN - Calciomercato Sassuolo in uscita: in quattro pronti a lasciare a gennaio
- 14:23 Roma Sassuolo biglietti: prezzi, info settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 14:02 Calciomercato Sassuolo, bagarre con Como, Parma e Cremonese per Miretti
- 13:50 Sassuolo Lecce Primavera 3-0 FINALE: neroverdi ai quarti di Coppa Italia. Il tabellino
- 12:13 Calciomercato Sassuolo: Cheddira Monza, intesa e addio vicini
- 12:09 Calvarese su Sassuolo-Juve: "Bene Zufferli, solo un'imprecisione nel finale"
- 11:36 Sassuolo-Juventus 0-3, pagelle quotidiani: si salvano Muric e Koné, Pinamonti isolato
- 23:59 Sassuolo Calcio news oggi: 0-3 senza appello con la Juve, brutto ko
- 23:57 SN - Koné: "L'uscita di Thorstvedt ci ha condizionato. Ci è mancato coraggio"
- 23:25 Grosso: "Contentissimi di quanto fatto sin qui, non contenti di oggi"
- 23:02 SN - Spalletti conferenza stampa post Sassuolo Juventus: "Dovevamo fare di più nel 1° tempo"
- 23:00 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Juventus: "Discreto inizio, potevamo restare più in partita"
- 22:40 Sassuolo Juventus tabellino 0-3: marcatori, risultato, statistiche 06-01-26
- 22:36 Sassuolo Juventus pagelle. Voti: disastro Muharemovic, ma sbagliano tutti
- 21:27 Sassuolo Juventus 0-3 FINALE: pessima prova neroverde, la Signora passeggia e vince
- 21:25 Thorstvedt infortunio: problema alla spalla in Sassuolo-Juve, Roma a rischio
- 20:43 Sassuolo Juventus highlights: autogol di Muharemovic, gol di Miretti e David - VIDEO
- 20:40 Sassuolo Juventus moviola e VAR: non era rigore su David, no mani di Idzes
- 20:35 Carnevali conferma: "Richieste per Muharemovic ma non vogliamo vendere lui e i big a gennaio"
- 20:33 Koné: "Prima volta contro David, spero non faccia gol"
- 19:06 Diffidati Sassuolo: anche Muharemovic a rischio squalifica per la Roma
- 18:08 Calciomercato Sassuolo, non solo Muharemovic: la Juve punta un altro titolare
- 17:49 Bigica prima di Sassuolo-Lecce Coppa Italia: "Occasione importante. Dobbiamo ritrovare fiducia"
- 16:39 Sponsorizzazioni nel calcio italiano: una nuova era per l’intrattenimento digitale
- 16:26 Perché la probabilità è importante nel calcio e nei casinò online
- 13:28 Calciomercato Sassuolo, tentativo per Asllani: contatti con l'Inter e sfida al Parma
- 13:03 Sassuolo-Juve, oggi in vendita al Mapei Stadium il calendario ufficiale 2026
- 12:33 Pierini al Palermo: contatti col Sassuolo, può essere l'erede di Brunori
- 12:15 Sic Ex Murice Gemmæ, Epifania solidale presso l'Ospedale di Sassuolo
- 10:35 Sassuolo Juventus convocati: tanti indisponibili per Grosso e Spalletti
- 10:22 Pinamonti Lazio, mossa con il Sassuolo per l'erede di Castellanos
- 10:01 Calciomercato Sassuolo, doppio obiettivo dalle big per la fascia destra
- 09:27 Sassuolo Juventus dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:01 Sassuolo Juventus probabili formazioni: torna Koné, dubbi Volpato, Bremer e David


