Ultima giornata del Campionato Primavera 1 TIM in programma nel fine settimana. Il Sassuolo Primavera di Emiliano Bigica sarà impegnato domenica 19 maggio alle ore 11 sul campo del Genoa con l’obiettivo di chiudere in bellezza la regular season e difendere il 5° posto, dopo aver blindato domenica scorsa la qualificazione ai play off grazie al successo casalingo sulla Fiorentina.

Il campionato ha già emesso i suoi verdetti tranne appunto la definizione del 5° e 6° posto che determinerà poi gli abbinamenti delle prime due sfide della fase finale al Viola Park. Le parole di Emiliano Bigica alla vigila di Genoa-Sassuolo ai microfoni del sito ufficiale neroverde: “È stata una settimana di lavoro mirato soprattutto all’aspetto individuale di ogni ragazzo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Cicchetti, agente Flavio Russo: "Pronto per i grandi, decideremo col Sassuolo"

Sassuolo Primavera ai playoff: un'altra impresa del duo Palmieri-Bigica

Calciomercato Sassuolo: Ryan Flamingo addio, l'Utrecht lo ha riscattato

Ancora mister Bigica: "C’ era serenità e felicità nei primi giorni ma più ci si avvicinava alla gara e più i ragazzi si concentravano sull’obiettivo che ci siamo posti per Genova, cioè quello di finire al meglio la stagione. Non bisogna fare calcoli ma pensare solo al fatto di migliorare il più possibile la nostra classifica. Alla fase finale comincerò a pensarci solo dopo la partita di domani anche quando sapremo chi sarà l’avversario del primo incontro”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 19:43
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print