Stefano Turati ha chiuso anzitempo la sua stagione, la prima in Serie A, con la maglia del Frosinone. Arrivato in estate in prestito dal Sassuolo, il portiere classe 2001 si è messo in evidenza con grandi parate ma non potrà dare una mano ai ciociari, con i quali lo scorso anno ha conquistato la promozione dalla B alla A, nelle ultime sfide della stagione a causa di un infortunio rimediato nel match contro la Salernitana.

Durante uno scontro di gioco in uscita bassa con Vignato, Turati ha rimediato una ferita lacero contusa al quarto dito della mano sinistra e nei giorni scorsi si è recato a Sassuolo per essere visitato dai medici del club neroverde (il cartellino è di proprietà del Sassuolo): "Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Stefano Turati, a seguito di un contrasto di gioco occorso nelle partita casalinga contro la Salernitana, ha riportato una lesione lacera contusa al quarto dito della mano sinistra. Il portiere svolgerà successive visite approfondite presso le strutture mediche di riferimento della società US Sassuolo Calcio proprietaria del cartellino".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris: "Con Generazione S gettate basi importanti per i nostri futuri tifosi"

SN - Il Sassuolo retrocede se: le combinazioni per la condanna o la speranza

SN - Boloca: "Sassuolo, crediamo nella salvezza. Quest'anno problema mentale"

Ora è stato lo stesso portiere a informare tutti sulle sue condizioni: "I professionisti mi dicono che io sia out per questa stagione,anche se, in cuor mio, spero ancora in un miracolo perché alla fine sono sempre stato un sognatore. Darei anche più di un dito per salvare questa squadra. Nel bene e nel male sono sempre stato in prima linea e ci sarò fino alla fine. Fino all’ultimo fischio. FORZA FROSINONE 🟡".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 16 maggio 2024 alle 11:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print