Vittoria e quinto posto per il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica. I playoff erano già aritmeticamente garantiti, serviva blindare la quinta posizione e i neroverdini lo hanno fatto nel migliore dei modi, vincendo la loro partita in casa del Genoa, per 2-4. Ancora sugli scudi Flavio Russo che ha segnato un gol e ha vinto il titolo di capocannoniere con 20 centri, coronando una grande stagione. Una stagione che proseguirà con i playoff: sarà sfida contro l'Atalanta Primavera al Viola Park per il Sassuolo.

Mister Bigica ha commentato così la vittoria di oggi in casa del Genoa: "Campionato finito bene in casa di una squadra che ha chiuso in crescita la stagione. Siamo felici per Russo che ha vinto il titolo di capocannoniere è motivo di orgoglio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Cicchetti, agente Flavio Russo: "Pronto per i grandi, decideremo col Sassuolo"

Sassuolo Primavera ai playoff: un'altra impresa del duo Palmieri-Bigica

Genoa Sassuolo Primavera 2-4: neroverdi quinti. Gli accoppiamenti playoff

Ecco ancora le parole di mister Emiliano Bigica: "Dobbiamo recuperare più in fretta possibile energie fisiche e nervose. Probabilmente le partite di questo turno potevano essere giocate ieri permettendo di avere 1 giorno in più per recuperare. Sono contento per chi è entrato perché lo ha fatto in modo serio".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 19 maggio 2024 alle 18:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print