Il Sassuolo scenderà in campo quest'oggi per sfidare il Cagliari nel match valido per la 37ª giornata di Serie A. Una gara sicuramente molto importante per entrambe le formazioni. Il club neroverde però dovrà prestare attenzione in occasione della gara odierna contro i rossoblù al Mapei Stadium di Reggio Emilia, perché ci sono due giocatori diffidati e che, in caso di ammonizione, rischiano di saltare la prossima gara, valida per la 38esima giornata di Serie A contro la Lazio, altro importante scontro per conquistare la salvezza.

Attenzione al cartellino per Marcus Pedersen e anche a Gian Marco Ferrari. Pedersen è rientrato nei ranghi, dunque attenzione al cartellino per l'ex Feyenoord, Ferrari è a disposizione di Ballardini e dovrebbe partire titolare, in caso di ammonizione nella gara di quest'oggi contro il Cagliari potrebbe saltare la prossima partita di campionato contro la Lazio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Il Sassuolo retrocede se: le combinazioni per la condanna o la speranza

Salandin (Tuttosport): "Il Sassuolo ha scelto l'allenatore per l'anno prossimo"

Rapporto punti conquistati-monte ingaggi: Sassuolo, la spesa non vale la resa

Nelle ultime otto stagioni di Serie A (dal 2016/17), solo Francesco Acerbi (269) e Cristiano Biraghi (261) hanno preso parte a più gare rispetto a Gian Marco Ferrari tra i difensori nella competizione (253). Nelle ultime tre stagioni in Serie A (dal 2021/22), i due giocatori di movimento che hanno commesso più errori che hanno portato al gol degli avversari giocano nel Sassuolo: Ruan Tressoldi e Gian Marco Ferrari (entrambi quattro).

LA DIRETTA DI SASSUOLO-CAGLIARI

Sezione: News / Data: Dom 19 maggio 2024 alle 11:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print