Giovanni Carnevali, l'amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport qualche istante prima del fischio d'inizio. Sassuolo e Cagliari hanno pareggiato 10 delle 17 sfide disputate in Serie A (tre vittorie neroverdi e quattro rossoblù completano il bilancio); gli emiliani contro nessun’altra formazione contano più pari nella competizione (10 anche contro l’Udinese).

Queste le sue dichiarazioni: "Se mancano due partite e siamo ancora in corsa vuol dire che ci sono stati aspetti negativi e altri positivi. Credo sia una partita molto molto complicata. In questi 11 anni è stato fatto qualcosa di straordinario, in pochi si sarebbero aspettati risultati così".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Il Sassuolo retrocede se: le combinazioni per la condanna o la speranza

Salandin (Tuttosport): "Il Sassuolo ha scelto l'allenatore per l'anno prossimo"

Rapporto punti conquistati-monte ingaggi: Sassuolo, la spesa non vale la resa

Prosegue Carnevali: "Tutto questo grazie alla nostra proprietà, che sta continuando a lavorare per qualcosa di positivo a prescinderà da quello che succederà. Speriamo sia qualcosa di buono, ci deve essere sempre un obiettivo. Quando si è in questa situazione vuol dire che sono stati fatti degli errori, però è difficile trovarne i motivi. Questo ti fa capire che la Serie A è un campionato difficile in cui non puoi sbagliare nulla, vivendo con serenità".

LA DIRETTA DI SASSUOLO-CAGLIARI

Sezione: News / Data: Dom 19 maggio 2024 alle 12:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print