Come sta Nedim Bajrami? Il centrocampista del Sassuolo è uscito malconcio dall'ultima sfida della sua Albania contro la Repubblica Ceca. Il giocatore è stato sostituito al minuto 67, lasciando il campo sorretto dai medici che lo avevano soccorso dopo un duro contrasto. Si temeva un problema serio per il giocatore e in Albania si parlava di un possibile rientro anticipato a Sassuolo per essere valutato dai medici neroverdi in vista della prossima gara con la Lazio, in programma sabato, ma non accadrà niente di tutto questo. Nedim Bajrami non lascerà il ritiro dell'Albania. Il giocatore si sta regolarmente allenando con la Nazionale guidata da Sylvinho e sarà a disposizione per l'amichevole di domani contro la Bulgaria.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, 5 da riscattare a giugno: 2 hanno un contratto pronto

Sassuolo, Dionisi deve ritrovare il vero Laurienté ed è in ansia per le condizioni di Bajrami

Serie A 23/24, la previsione di classifica dell'intelligenza artificiale. La posizione del Sassuolo

Inizialmente si era parlato di turnover ma secondo GazetaTema non riguarderà Bajrami che dovrebbe addirittura partire dal 1' minuto. Sylvinho cambierà modulo e ruoterà gli uomini ma il trequartista neroverde, nonostante il problema accusato nel corso dell'ultima gara con i cechi, valevole per le qualificazione all'Europeo, dovrebbe essere ancora una volta il faro dell'Albania. Bajrami ha segnato 3 gol con Sylvinho in panchina e il commissario tecnico non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare a Nedim, rassicurato anche dalle sue condizioni dopo la botta subita pochi giorni fa.

Tanti giocatori 'italiani' in formazione. C'è anche Asllani dell'Inter, accostato ai neroverdi in estate. La porta dovrebbe affidata a Strakosha, mentre Hysaj sarà sostituito da Balliu. Questa volta Ajeti formerà la coppia difensiva con Mihaj, mentre Mitaj resta saldo sulla fascia sinistra. Asllani si posizionerà un po' più avanti, mentre questa volta ci sarà Laçin. A sostegno di Uzun, il tridente titolare alle sue spalle sarà quello composto da Asani-Bajrami-Muçi. Possibile formazione: Strakosha, Balliu, Ajeti, Mihaj, Mitaj, Asllani, Laçi, Asani, Bajrami, Muçi, Uzuni. Dunque, una buona notizia per il Sassuolo, con Bajrami che sarà a disposizione di Dionisi per la Lazio. Allarme rientrato.

Sezione: News / Data: Lun 16 ottobre 2023 alle 17:57
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print