A seguito della conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti del Frosinone calcio Fallou SeneFilippo Distefano e Tjas Begic, ha parlato il direttore dell'area tecnica del Frosinone Calcio Guido Angelozzi. Il dirigente ha rilasciato una battuta su Giuseppe Caso, obiettivo di mercato del Sassuolo, dicendo però che al momento non ci sono offerte.

Inoltre Angelozzi ha parlato anche del campionato di B. Ecco le sue parole riprese da TMW: "Già dopo una sconfitta si sta facendo il processo. Ma ogni anno è sempre cosi. Prima di partire l'anno scorso tutta l'Italia diceva che facevamo 5 punti, e poi siamo arrivati a due minuti dalla salvezza e quasi tutti i calciatori sono rimasti in Serie A. Domani, tre calciatori che abbiamo in rosa, li potrei vendere tranquillamente n A perché ce li richiedono. Col Pisa abbiamo fatto una gara non all'altezza ma ci sta. Abbiamo cambiato tanto, dall'allenatore ai tanti giovani. Magari tra due mesi ne riparleremo in maniera diversa. Io sono sereno".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo e il paradosso portieri: 4 in rosa ma non c'è il titolare. A Catanzaro con Satalino

Carrarese Sassuolo: definito orario e data della partita. Il programma della 5ª giornata

Sassuolo, lo shooting per la nuova stagione: nel video c'è Domenico Berardi

Ancora Angelozzi: "Non dobbiamo vincere il campionato. Abbiamo cambiato dei concetti di gioco in più abbiamo avuto dei calciatori fuori che stanno rientrando. Begic e Cittadini si sono già fatti mali. Risolviamo tutto. Non siamo una società che ambisce a salire in A. La Cremonese, la Sampdoria e il Sassuolo fanno un mercato importante. Noi dobbiamo costruire e poi a fine anno siamo costretti a vendere per autofinanziarci. Mi sento un bravo direttore ma non per presunzione ma guardando gli altri cosa fanno. Per fortuna che Stirpe ha sempre l'ambizione di vincere e crescere"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 17:13
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print