La Sampdoria programma il futuro dopo l'eliminazione ai playoff e la ricerca di un nuovo direttore sportivo è diventata prioritaria. Il nome di Giovanni Rossi, fresco di addio al Sassuolo dopo una lunga militanza, è diventato una delle opzioni per la Sampdoria in cerca del nuovo direttore sportivo. Rossi ha dimostrato di avere delle doti importanti nonostante l'ultima retrocessione con i neroverdi che non cancella il suo passato di successo con il Sassuolo che al tempo stesso lo rende un candidato molto interessante per la Samp e non solo.

La decisione finale spetterà sicuramente a Manfredi e alla dirigenza della Sampdoria, che dovranno valutare attentamente tutte le opzioni a disposizione. Scegliere il direttore sportivo giusto è fondamentale per la buona riuscita di un'annata sportiva, e il nome di Giovanni Rossi potrebbe portare nuova linfa alla squadra blucerchiata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Di Marzio conferma: "Sassuolo, per il dopo Rossi ipotesi promozione per Palmieri"

SN - Parma e Como su Gian Marco Ferrari ma il Sassuolo gli ha offerto il rinnovo

L'agente di Pinamonti annuncia l'addio: "Ha molti fans, dobbiamo scegliere bene"

Resta quindi da vedere come si evolveranno le trattative e se Rossi deciderà di accettare l'offerta della Sampdoria. Una cosa è certa: la sua esperienza e competenza potrebbero fare la differenza per la squadra ligure che sfiderà proprio il Sassuolo in B nella prossima stagione. Rossi è stata una figura storica della proprietà Squinzi: era diventato ds in Serie C2, nel 2006, e ha collegato quasi tutta la sua carriera alla squadra emiliana fatta salva una parentesi alla Juventus (2010-2013, responsabile e direttore sportivo delle squadre giovanili) e al Cagliari (20117-2018).

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 10:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print