Arrivano conferme sulla nostra esclusiva pubblicata ieri e che riguardava il destino di Mattia Viti. Il difensore centrale è arrivato in estate alla corte di Dionisi, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: circa 1 milione di prestito e poi il riscatto per circa 8,5-9 milioni di euro, che potrebbero portare l'investimento sui 10 milioni di euro totali. Secondo quanto raccolto da TMW però c'è anche una novità nell'accordo tra Sassuolo e Nizza: la presenza di un possibile obbligo di riscatto.

Il diritto di riscatto inserito nell'accordo infatti potrebbe anche diventare obbligo a un numero alto di presenze da titolare del difensore classe 2002 (che a oggi, complici le assenze per infortunio, è quasi impossibile raggiungere) fissato a circa 8,5-9 milioni di euro. Come anticipato infine, il difensore resta un profilo apprezzato dalla dirigenza neroverde che deciderà con calma da farsi. Al momento, anche vista la situazione di classifica del Sassuolo, è difficile sbilanciarsi sul futuro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tuttosport: "Dionisi in uscita dal Sassuolo e chiacchierato a Bologna"

Calciomercato Sassuolo, la Juve su Berardi: rifiutato Soulé e non solo

Kyriakopoulos Monza: quando scatta l'obbligo di riscatto, Sassuolo in attesa

Spunta infine un altro retroscena sul calciomercato Sassuolo invernale. A gennaio però alcune società di Serie A si erano informate per sapere se ci fosse apertura al suo trasferimento da parte del Sassuolo, che però già cercava un difensore centrale di ruolo e quindi ha fatto muro, respingendo da subito tutti i sondaggi. Il futuro però può attendere.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 15 febbraio 2024 alle 17:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print