Il prossimo calciomercato estivo potrebbe vedere la Lazio e la Roma contendersi l'acquisto di Josh Doig, giovane esterno del Sassuolo. Il giocatore, considerato un buon elemento nonostante la retrocessione con gli emiliani e alcune prestazioni negative, potrebbe lasciare i neroverdi a causa della retrocessione del club, e la società biancoceleste sembra essere interessata al suo possibile acquisto.

La richiesta di Tudor, allenatore della Lazio, potrebbe portare alla chiusura dell'affare per circa 6 milioni di euro, un prezzo considerato vantaggioso dal club laziale per un giocatore con potenziale e che Tudor conosce molto bene per averlo allenato all'Hellas Verona. Tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, la concorrenza della Roma potrebbe rendere la trattativa più complicata, considerando che i giallorossi lo vedono come possibile erede di Spinazzola, nel caso in cui il giocatore dovesse lasciare la squadra a parametro zero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

TMW - Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Pinamonti: con la B sarà fuggi fuggi

Berardi va a Imola al GP e salta Sassuolo-Cagliari: segnali d'addio, la Juve c'è

Calciomercato Sassuolo, Consigli-Ferrari: come cambia il destino con la B

Possibile dunque un derby di Roma tra i giallorossi e i cugini laziali, tra l'altro prossimi avversari del Sassuolo in campionato domenica prossima, per il terzino scozzese classe 2002 Josh Doig. Dopo soli 6 mesi potrebbe dunque già essere terminata l'avventura del laterale con la maglia dei neroverdi. Vedremo se ci saranno sviluppi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 22 maggio 2024 alle 20:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print