Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Lecce Primavera giocata allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo e valida per l'ottava giornata di campionato. Bella vittoria della formazione neroverde, capace di andare anche oltre l'ingiustizia per il rigore inventato e segnato da Vulturar che è valso l'1-1 dopo il vantaggio iniziale di Russo. In pieno recupero ci ha pensato Caragea a regalare 3 punti fondamentali alla squadra di mister Bigica. Ecco le pagelle di Sassuolo-Lecce Primavera. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Italia Portogallo Under 20 si giocherà allo stadio Ricci di Sassuolo

Borna Knezovic brilla col Sassuolo Primavera: e le big già lo seguono

Stadio Ricci Sassuolo, nuovo impianto di luci a led: ok alle gare in notturna

SASSUOLO PRIMAVERA

Theiner 6 - Sicuro e attento. Deve ringraziare il palo e la traversa in un paio di situazioni, ma quando il Lecce trova lo specchio deve sempre fare i conti con lui.

Cinquegrano 6,5 - Suo l'assist per il gol di Russo, dopo una bella invenzione di Lipani. Meglio in fase di spinta che in quella di ripiegamento.

Loeffen 6,5 - Gara senza fronzoli e anche senza sbavature per il centrale olandese, cresciuto nelle ultime settimane.

Cannavaro 6,5 - Grande senso della posizione e grande deviazione sulla girata di McJannet al 75', vale come un gol.

Falasca 6 - Con Corfitzen non è semplice, meglio dopo l'uscita del numero 7. Bene quando riesce a prendere il campo e a mettere palloni interessanti con il suo mancino. Sfortunato sul rigore, che non c'era.

Leone 6 - Non regala grandi giocate ma è applicato. Abbassa la testa e corre. Prezioso nei raddoppi di marcatura, recupera una discreta quantità di palloni.

(Dal 90'+4) Bruno S.v.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Lipani 6,5 - Ieri in panchina con la prima squadra, oggi in campo con la Primavera. La sua assenza con l'Inter si è fatta sentire, la prova di oggi lo testimonia. Tanti palloni passano dai suoi piedi, splendida l'intuizione per Cinquegrano nell'azione del gol.

(Dal 64') Pigati 6 - Si affaccia in zona Lampinen, ma il suo tiro è cancellato dall'assistente. Pulito in cabina di regia.

Kumi 6 - Strapotere fisico in alcune circostanze, qualche errore di troppo in altre. Sta ritrovando pian piano la migliore condizione, oggi un altro mattoncino per tornare al 100%.

Knezovic 6 - Fatica tanto a trovare la posizione, specie nel primo tempo. Si applica, si sacrifica e dà una mano alla squadra e questo gli vale la sufficienza, pur senza incidere.

(Dal 70') Caragea 7 - Entra con la testa giusta. Tenta un paio di giocate interessanti e poi trova la zampata che vale la vittoria con un destro secco dall'interno dell'area di rigore.

Neophytou 5,5 - Parte bene, poi si spegne. Non convince del tutto.

(Dal 70') Moriano 6 - Anche lui deve trovare minutaggio e condizione. Entra bene in partita.

Russo 7 - Segna sempre lui. È il più pericoloso dei neroverdi, trova anche un gol da grande attaccante e un altro gli viene annullato. Il Sassuolo si aggrappa su di lui e Flavio risponde presente.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 29 ottobre 2023 alle 14:57
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print