Oggi, sabato 29 marzo 2025 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde arriva un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 13.00 presso lo stadio Enzo Ricci nella sfida valida per la trentunesima giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2024/2025, affrontando l'Inter Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi che giocheranno quest'anno con lo Scudetto sul petto e forti anche della Supercoppa vinta contro la Fiorentina. Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri che è stato promosso come direttore sportivo mentre al suo posto è arrivato Angelo Carbone e che è riuscito a centrare un obiettivo storico. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al quinto posto e ha poi vinto i playoff conquistando così il suo primo Scudetto. Difficile, è sempre complicato ripetersi, ma la formazione guidata da mister Emiliano Bigica, confermato per il quinto anno di seguito, prosegue il suo cammino nel torneo desiderosa di stupire ancora. Presso lo stadio Enzo Ricci è il turno della sfida con la squadra allenata da Andrea Zanchetta, per un altro scontro molto importante. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra nerazzurra, che può mettere in difficoltà chiunque. Il Sassuolo però vuole provare a recitare ancora una volta un ruolo da protagonista e vuole confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultimo periodo provando a trovare un'altra vittoria dopo quella conquistata in casa contro il Bologna, provando così a risalire la classifica che ora vede la formazione emiliana al secondo posto pari merito proprio con i nerazzurri. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara ci saranno come di consueto le pagelle della sfida con le dichiarazioni di mister Bigica. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo Inter Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 13.00.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12
Viareggio Cup 2025: il calendario. Sassuolo con Casarano, Apia Leichhardt e Magic Stars
Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano
CRONACA
90'+5 - TRIPLICE FISCHIO FINALE|
90'+2 - Minta da sinistra scodella al centro per Corradini, in proiezione offensiva sugli sviluppi di un calcio piazzato: colpo di testa del centrale, parata facile per il portiere interista.
90'+1 - AMMONIZIONE! Giallo a Mosconi.
90' - Cinque minuti di recupero.
85' - Mosconi libera il sinistro dai 20 metri: palla che non esce di molto ma Scacchetti stavolta sembrava essere sulla traiettoria.
83' - GOL DELL'INTER! COCCHI! Dal calcio di punizione procurato da Benvenuti, arriva il gol interista. Cocchi va direttamente in porta e sorprende Scacchetti che nemmeno tenta l'intervento. Poteva e doveva fare molto di più il portiere neroverde nell'occasione.
82' - AMMONIZIONE! Giallo per Tommaso Benvenuti.
80' - Ora piove tanto allo stadio Ricci di Sassuolo.
79' - Subito Cocchi tenta lo spunto sulla fascia sinistra. Salta netto Parlato e crossa al centro ma il pallone si spegne sull'esterno della rete.
79' - SOSTITUZIONE! Cocchi e Quieto in campo per l'Inter, fuori Topalovic e Motta.
71' - Continua a scuotere la testa Bigica dopo il rosso a Barani. Non va giù al tecnico l'intervento del suo giocatore, evitabile, vista l'ammonizione sul groppone.
71' - SOSTITUZIONE! Bigica mette dentro Tommaso Benvenuti al posto di Frangella. Knezovic si abbassa sulla linea dei centrocampisti.
69' - ESPULSIONE! Secondo giallo per Barani che entra da dietro su Venturini a centrocampo e viene ammonito per la seconda volta, lasciando in 10 i neroverdi. Prima ammonizione rivedibile, seconda nettissima.
68' - SOSTITUZIONE! Cambia di nuovo Bigica: c'è Moriano per Sandro.
63' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nell'Inter: in campo Spinaccé e Mosconi per Lavelli e De Pieri.
60' - OCCASIONE SASSUOLO! Bella giocata di Minta che ubriaca di finte la difesa avversaria e allarga orizzontalmente Weiss che a sua volta serve a destra Parlato: diagonale velenoso del terzino e palla fuori non di molto.
58' - Si addormenta Della Mora, ne approfitta Seminari che se ne va dal fondo e prova a servire al centro Sandro ma la difesa dell'Inter rimedia mettendo in angolo. Calcio d'angolo di Knezovic per Corradini che riesce a colpire in qualche modo, poi il gioco viene fermato. Fischiato fallo in attacco.
56' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nel Sassuolo: fuori Bruno infortunato e Seminari, in campo Minta e Weiss.
54' - Non ce la fa Bruno, chiesto il cambio per lui.
52' - Gioco fermo dopo un contrasto Motta-Bruno. Problema per il numero 21 neroverde che è rimasto a terra dolorante. In campo i medici.
50' - Ci prova Zouin dall'interno dell'area: è attento Scacchetti, bravo a dire di no all'attaccante nerazzurro.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO!
45'+2 - FINE PRIMO TEMPO!
45'+1 - Palla lunga per Sandro che dalla fascia sinistra appoggia all'indietro per Knezovic che non ci pensa due volte e prova a sorprendere il portiere con un mancino in diagonale da posizione impossibile che si spegne sul fondo.
45' - Due minuti di recupero.
45' - Ci prova Corradini con una conclusione dai 40 metri: palla tesa ma centrale, blocca sicuro Zamarian.
42' - Bella azione in verticale del Sassuolo. Bruno calcia dal limite: palla ribattuta.
38' - OCCASIONE SASSUOLO! Bruno ruba palla a Bovo e serve Sandro che punta l'area, rientra sul sinistro e calcia trovando la risposta di Zamanian che si tuffa sulla sua sinistra e devia in corner. Dalla bandierina Knezovic: respinge con i pugni Zamarian.
35' - Grande recupero in velocità di Di Bitonto che poi si accascia a terra ma sembra poter proseguire regolarmente il difensore del Sassuolo.
32' - Errore di Parlato che sbaglia l'appoggio a metà campo e di fatto innesca il contropiede nerazzurro. De Pieri crossa da destra con la palla che attraversa tutta l'area. Zouin appoggia a Venturini che calcia ma trova proprio Parlato a mettere in angolo. Chiede scusa per l'errore precedente poi il numero 99 del Sassuolo. Nulla di fatto poi dalla bandierina.
31' - Doppio calcio d'angolo per il Sassuolo battuto da Knezovic. Sul secondo stacca Parlato che colpisce di testa: palla che non trova lo specchio.
29' - OCCASIONE INTER! Topalovic dai 30 metri su piazzato disegna una traiettoria insidiosa per la difesa neroverde. Ci arriva Maye che da pochi passi grazia il Sassuolo, calciando alto.
28' - AMMONIZIONE! Giallo a Barani.
25' - OCCASIONE SASSUOLO! Errore di Maye in area dopo un tiro di Sandro murato. La palla rimbalza in area e diventa buona per Bruno che calcia col mancino da buona posizione trovando l'ottima risposta di Zamarian.
22' - Schema interista su calcio d'angolo che porta alla conclusione Lavelli. Il 9 interista calcia non benissimo e poi finisce a terra, l'arbitro fischia fallo in attacco. Medici in campo per curare l'attaccante nerazzurro che è rimasto a terra ma continua a giocare.
19' - OCCASIONE INTER! Zouin se ne va in velocità a Corradini sulla sinistra, poi rientra sul destro e crossa al centro per Lavelli che da pochi passi colpisce la traversa. Poi sulla respinta Topalovic calcia alto. Inter a un passo dal vantaggio.
18' - Sta faticando a entrare in partita Knezovic. Un paio di errori non da lui in questo avvio.
15' - Parlato prova l'inserimento centrale ma poi viene fermato. Palla a Knezovic che allarga a Bruno: mancino del capitano neroverde però murato dalla difesa interista.
12' - Zouin dal fondo crossa al centro: palla deviata, vola Scacchetti e fa suo il pallone.
10' - Prova la penetrazione centrale Bruno che viene fermato, poi Topalovic fa ripartire l'Inter ma il cross di De Pieri è facile preda di Scacchetti.
3' - Aidoo e Berenbruch assenti nell'Inter, entrambi convocati in prima squadra. Nel Sassuolo spicca l'assenza di Kevin Leone.
1' - OCCASIONE INTER! Calcio di punizione laterale per l'Inter battuto da Toplaovic: palla in area per Lavelli che ci prova con la coscia e manda alto non di molto.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Piove in maniera copiosa a Sassuolo. Squadre in campo.
Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
IL TABELLINO DI SASSUOLO INTER PRIMAVERA
MARCATORI: 83' Cocchi (I)
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-2-1): Scacchetti; Parlato, Corradini, Di Bitonto, Barani; Frangella (71' T. Benvenuti), Lopes, Seminari (56' Weiss); Knezovic, Bruno (56' Minta); Sandro (68' Moriano). In panchina: Viganò, Mazzetti, Benvenuti G., Daldum, Tomsa, Vedovati. Allenatore: Emiliano Bigica
INTER PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Zamarian; Della Mora, Re Cecconi, Maye, Motta (79' Cocchi); Venturini, Bovo, Topalovic (79' Quieto); De Pieri (63' Mosconi), Lavelli (63' Spinaccè), Zouin. In panchina: Taho, Zanchetta, Alexiou, Garonetti, Romano, Cerpelletti, Ballo. Allenatore: Andrea Zanchetta
ARBITRO: Andrea Calzavara della sezione di Varese
NOTE: AMMONITI: Barani, T. Benvenuti (S); Mosconi (I). ESPULSI: Barani (S) per doppia ammonizione al 69'.
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 14:38 Inter Sassuolo arbitro Marinelli, VAR Pezzuto. Precedenti e statistiche
- 14:30 Sassuolo campagna Abbonamenti 2025/26: Tribuna Sud verso il sold out
- 12:34 Alessandro Iori: "Alcuni difensori della Juve non sono al livello di Muharemovic"
- 12:11 Sassuolo Cagliari Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 10:29 Calciomercato Sassuolo, Balzarini: "Berardi era stato venduto alla Juve, lui ha rifiutato"
- 10:09 Stendardo: "Lazio, col Sassuolo sconfitta pesante: la squadra ha creato poco"
- 09:39 Driiin! È suonata la campanella: tutti a lezione dal professor mateMatic
- 09:00 De Grandis: "Col Sassuolo una Lazio incompleta che ha faticato a tirare. Lotito deve vendere"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Paz e Walukiewicz ko, ora testa rivolta all'Inter
- 20:06 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: retroscena Matic, i neroverdi su Adzic
- 19:49 Sassuolo, ripresa degli allenamenti con vista Inter. Infortunio per Yeferson Paz
- 19:35 Il commento: "Una squadra come la Lazio non ha bisogno del mercato per battere il Sassuolo"
- 19:05 Quote retrocessione Serie A: scatto Sassuolo, crolla il Pisa. Male il Lecce di Di Fra
- 18:33 Rambaudi: "Col Sassuolo vista una squadra piatta. C'è malumore"
- 18:14 Agostinelli: "Non è facile sostenere che l’attacco del Sassuolo sia inferiore a quello della Lazio"
- 16:58 VIDEO - Sassuolo Primavera, solo grandi gol: dopo Negri e Kulla anche Costabile
- 16:45 Gregucci: "Il Sassuolo lotterà per non retrocedere, si è impegnato senza spauracchi con la Lazio"
- 15:09 Inter, si fermano Lautaro Martinez e Darmian: le ultime in vista del Sassuolo
- 14:50 Calciomercato Sassuolo, retroscena Matic: il Pisa, la videocall e come l'hanno convinto i neroverdi
- 13:31 Sassuolo, lo sponsor tecnico Puma in difficoltà: ipotesi fusione con Adidas
- 13:05 Walukiewicz infortunio: Sebastian ko in Sassuolo-Lazio, da valutare per l'Inter
- 10:50 VIDEO - Torino Sassuolo Primavera highlights 1-2: magia di Costabile, gol di Kulla e Gabellini
- 10:15 Chivu già a rischio esonero? In Inter-Sassuolo si gioca tanto, se non tutto
- 09:55 Vranckx espulso in Sassuolo-Lazio, il VAR revoca la decisione: cosa è successo
- 09:21 Inter Sassuolo biglietti: info prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 09:12 Sabatini: "Muharemovic sembrava Van Dijk. La Lazio col Sassuolo peggio che a Como"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: i buoni propositi neroverdi, la Primavera espugna Torino
- 20:04 Bigica esulta dopo Torino-Sassuolo Primavera 1-2: "Vittoria di tutto il gruppo"
- 19:21 ThorstBACK! Thor è tornato: "La sfida più difficile della mia carriera, felice del rientro"
- 18:54 Torino Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Nyarko vola e Costabile trova un super-gol
- 18:13 Grosso-Sarri abbracci e non solo: cosa si sono detti prima di Sassuolo-Lazio
- 17:56 Calciomercato Sassuolo, retroscena Adzic: i neroverdi ci hanno provato con la Juve
- 16:00 EiacuLazio mode on. Il calciomercato Sassuolo inizia a dare i suoi frutti, ma Grosso è davvero contento?
- 15:19 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Una vittoria in A ha un altro sapore. Ieri gli 11 leoni erano neroverdi"
- 15:09 Modena Sassuolo Under 17 0-0 FINALE: i neroverdi fermano l'ex capolista
- 14:41 Sassuolo Femminile, Spugna: "Vogliamo migliorare l'anno scorso. Emozionato per il ritorno a Roma"
- 14:33 Sarri: "Il Sassuolo farà un buon campionato. Se l'episodio di Vranckx ha cambiato la gara è colpa nostra"
- 14:00 Torino Sassuolo Primavera 1-2 FINALE: una perla di Costabile regala i 3 punti a Bigica
- 11:02 Sassuolo Parma Under 18 3-1 FINALE: tris e derby neroverde
- 10:55 VIDEO - Roma Sassuolo Femminile highlights 3-0: Babajide, Greggi e Pilgrim eliminano Spugna
- 10:27 Il Sassuolo si risolleva dopo un avvio da incubo: "E fa infuriare Sarri"
- 10:05 Lazio ko, Il Messaggero: "Schiacciati da un modestissimo Sassuolo"
- 09:37 Sarri diserta le interviste post Sassuolo-Lazio: il motivo
- 09:00 Sassuolo-Lazio 1-0, pagelle quotidiani: Matic e Muric top, Laurienté divide
- 21:33 Sassuolo Calcio news oggi: 1-0 alla Lazio, primi 3 punti da leoni neroverdi
- 21:31 Bigica pre Torino-Sassuolo: "Servirà la nostra miglior versione"
- 21:24 Berardi: "A Sassuolo a vita? Contento del rinnovo e di restare ma mai dire mai nella vita"
- 21:18 Muharemovic: "Ci eravamo parlati nello spogliatoio e volevamo questo risultato"
- 21:17 SN - Coulibaly: "Sassuolo, mi sono trovato subito bene. Provo a fare 'casino' per la squadra"
- 20:33 Grosso: "Non dobbiamo diventare quello che non siamo. Se Muric non fa quella parata..."
- 20:21 Berardi: "Per vincere in A ci vogliono 11 leoni e così è stato"
- 20:07 SN - Ianni conferenza stampa post Sassuolo Lazio: "Fatto troppo poco per vincere qui"
- 20:05 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Lazio: "Siamo stati 11 leoni"
- 20:01 Sassuolo Lazio tabellino 1-0: marcatori, risultato, statistiche 14-09-25
- 19:57 Sassuolo Lazio pagelle. Voti: Muric, che parata! Fadera-gol, Coulibaly croce e delizia
- 18:00 Sassuolo Lazio 1-0 FINALE: primi tre punti con le unghie e con i denti
- 17:58 Sassuolo Lazio highlights: gol di Fadera - VIDEO
- 17:55 Sassuolo Lazio moviola e VAR: revocata l'espulsione a Vranckx
- 17:54 Roma Sassuolo Femminile 3-0 FINALE: neroverdi eliminate dalla Women'S Cup
- 17:47 Carnevali: "Grosso non rischia, è un pensiero che non ho mai avuto e mai avrò"
- 17:46 Muharemovic: "Momento difficile con 0 punti, servono i punti e daremo il massimo"
- 12:50 Muric o Turati: chi è il portiere titolare del Sassuolo. La risposta di Grosso sulle gerarchie
- 11:43 Sassuolo-Lazio: i gol di Zaccagni e Berardi sono 'assicurati'
- 11:30 Grosso-Sarri, il 4-3-3, l'amore per il tridente rigorosamente in tuta e con la sigaretta in bocca
- 11:14 Sassuolo Lazio dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 11:00 Sassuolo Lazio probabili formazioni: dubbio Muric-Turati, torna Koné. Pinamonti c'è
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: gli ultimi dubbi di Grosso, con la Lazio rientra Thorstvedt
- 20:00 Torino Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 19:45 Sassuolo Lazio modifiche alla viabilità a Reggio Emilia in zona Mapei Stadium
- 19:20 Spugna prima di Roma-Sassuolo: "Partita da dentro fuori. Attente al fattore casa"