Oggi, sabato 29 marzo 2025 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde arriva un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 13.00 presso lo stadio Enzo Ricci nella sfida valida per la trentunesima giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2024/2025, affrontando l'Inter Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi che giocheranno quest'anno con lo Scudetto sul petto e forti anche della Supercoppa vinta contro la Fiorentina. Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri che è stato promosso come direttore sportivo mentre al suo posto è arrivato Angelo Carbone e che è riuscito a centrare un obiettivo storico. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al quinto posto e ha poi vinto i playoff conquistando così il suo primo Scudetto. Difficile, è sempre complicato ripetersi, ma la formazione guidata da mister Emiliano Bigica, confermato per il quinto anno di seguito, prosegue il suo cammino nel torneo desiderosa di stupire ancora. Presso lo stadio Enzo Ricci è il turno della sfida con la squadra allenata da Andrea Zanchetta, per un altro scontro molto importante. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra nerazzurra, che può mettere in difficoltà chiunque. Il Sassuolo però vuole provare a recitare ancora una volta un ruolo da protagonista e vuole confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultimo periodo provando a trovare un'altra vittoria dopo quella conquistata in casa contro il Bologna, provando così a risalire la classifica che ora vede la formazione emiliana al secondo posto pari merito proprio con i nerazzurri. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara ci saranno come di consueto le pagelle della sfida con le dichiarazioni di mister Bigica. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo Inter Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 13.00.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12
Viareggio Cup 2025: il calendario. Sassuolo con Casarano, Apia Leichhardt e Magic Stars
Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano
CRONACA
90'+5 - TRIPLICE FISCHIO FINALE|
90'+2 - Minta da sinistra scodella al centro per Corradini, in proiezione offensiva sugli sviluppi di un calcio piazzato: colpo di testa del centrale, parata facile per il portiere interista.
90'+1 - AMMONIZIONE! Giallo a Mosconi.
90' - Cinque minuti di recupero.
85' - Mosconi libera il sinistro dai 20 metri: palla che non esce di molto ma Scacchetti stavolta sembrava essere sulla traiettoria.
83' - GOL DELL'INTER! COCCHI! Dal calcio di punizione procurato da Benvenuti, arriva il gol interista. Cocchi va direttamente in porta e sorprende Scacchetti che nemmeno tenta l'intervento. Poteva e doveva fare molto di più il portiere neroverde nell'occasione.
82' - AMMONIZIONE! Giallo per Tommaso Benvenuti.
80' - Ora piove tanto allo stadio Ricci di Sassuolo.
79' - Subito Cocchi tenta lo spunto sulla fascia sinistra. Salta netto Parlato e crossa al centro ma il pallone si spegne sull'esterno della rete.
79' - SOSTITUZIONE! Cocchi e Quieto in campo per l'Inter, fuori Topalovic e Motta.
71' - Continua a scuotere la testa Bigica dopo il rosso a Barani. Non va giù al tecnico l'intervento del suo giocatore, evitabile, vista l'ammonizione sul groppone.
71' - SOSTITUZIONE! Bigica mette dentro Tommaso Benvenuti al posto di Frangella. Knezovic si abbassa sulla linea dei centrocampisti.
69' - ESPULSIONE! Secondo giallo per Barani che entra da dietro su Venturini a centrocampo e viene ammonito per la seconda volta, lasciando in 10 i neroverdi. Prima ammonizione rivedibile, seconda nettissima.
68' - SOSTITUZIONE! Cambia di nuovo Bigica: c'è Moriano per Sandro.
63' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nell'Inter: in campo Spinaccé e Mosconi per Lavelli e De Pieri.
60' - OCCASIONE SASSUOLO! Bella giocata di Minta che ubriaca di finte la difesa avversaria e allarga orizzontalmente Weiss che a sua volta serve a destra Parlato: diagonale velenoso del terzino e palla fuori non di molto.
58' - Si addormenta Della Mora, ne approfitta Seminari che se ne va dal fondo e prova a servire al centro Sandro ma la difesa dell'Inter rimedia mettendo in angolo. Calcio d'angolo di Knezovic per Corradini che riesce a colpire in qualche modo, poi il gioco viene fermato. Fischiato fallo in attacco.
56' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nel Sassuolo: fuori Bruno infortunato e Seminari, in campo Minta e Weiss.
54' - Non ce la fa Bruno, chiesto il cambio per lui.
52' - Gioco fermo dopo un contrasto Motta-Bruno. Problema per il numero 21 neroverde che è rimasto a terra dolorante. In campo i medici.
50' - Ci prova Zouin dall'interno dell'area: è attento Scacchetti, bravo a dire di no all'attaccante nerazzurro.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO!
45'+2 - FINE PRIMO TEMPO!
45'+1 - Palla lunga per Sandro che dalla fascia sinistra appoggia all'indietro per Knezovic che non ci pensa due volte e prova a sorprendere il portiere con un mancino in diagonale da posizione impossibile che si spegne sul fondo.
45' - Due minuti di recupero.
45' - Ci prova Corradini con una conclusione dai 40 metri: palla tesa ma centrale, blocca sicuro Zamarian.
42' - Bella azione in verticale del Sassuolo. Bruno calcia dal limite: palla ribattuta.
38' - OCCASIONE SASSUOLO! Bruno ruba palla a Bovo e serve Sandro che punta l'area, rientra sul sinistro e calcia trovando la risposta di Zamanian che si tuffa sulla sua sinistra e devia in corner. Dalla bandierina Knezovic: respinge con i pugni Zamarian.
35' - Grande recupero in velocità di Di Bitonto che poi si accascia a terra ma sembra poter proseguire regolarmente il difensore del Sassuolo.
32' - Errore di Parlato che sbaglia l'appoggio a metà campo e di fatto innesca il contropiede nerazzurro. De Pieri crossa da destra con la palla che attraversa tutta l'area. Zouin appoggia a Venturini che calcia ma trova proprio Parlato a mettere in angolo. Chiede scusa per l'errore precedente poi il numero 99 del Sassuolo. Nulla di fatto poi dalla bandierina.
31' - Doppio calcio d'angolo per il Sassuolo battuto da Knezovic. Sul secondo stacca Parlato che colpisce di testa: palla che non trova lo specchio.
29' - OCCASIONE INTER! Topalovic dai 30 metri su piazzato disegna una traiettoria insidiosa per la difesa neroverde. Ci arriva Maye che da pochi passi grazia il Sassuolo, calciando alto.
28' - AMMONIZIONE! Giallo a Barani.
25' - OCCASIONE SASSUOLO! Errore di Maye in area dopo un tiro di Sandro murato. La palla rimbalza in area e diventa buona per Bruno che calcia col mancino da buona posizione trovando l'ottima risposta di Zamarian.
22' - Schema interista su calcio d'angolo che porta alla conclusione Lavelli. Il 9 interista calcia non benissimo e poi finisce a terra, l'arbitro fischia fallo in attacco. Medici in campo per curare l'attaccante nerazzurro che è rimasto a terra ma continua a giocare.
19' - OCCASIONE INTER! Zouin se ne va in velocità a Corradini sulla sinistra, poi rientra sul destro e crossa al centro per Lavelli che da pochi passi colpisce la traversa. Poi sulla respinta Topalovic calcia alto. Inter a un passo dal vantaggio.
18' - Sta faticando a entrare in partita Knezovic. Un paio di errori non da lui in questo avvio.
15' - Parlato prova l'inserimento centrale ma poi viene fermato. Palla a Knezovic che allarga a Bruno: mancino del capitano neroverde però murato dalla difesa interista.
12' - Zouin dal fondo crossa al centro: palla deviata, vola Scacchetti e fa suo il pallone.
10' - Prova la penetrazione centrale Bruno che viene fermato, poi Topalovic fa ripartire l'Inter ma il cross di De Pieri è facile preda di Scacchetti.
3' - Aidoo e Berenbruch assenti nell'Inter, entrambi convocati in prima squadra. Nel Sassuolo spicca l'assenza di Kevin Leone.
1' - OCCASIONE INTER! Calcio di punizione laterale per l'Inter battuto da Toplaovic: palla in area per Lavelli che ci prova con la coscia e manda alto non di molto.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Piove in maniera copiosa a Sassuolo. Squadre in campo.
Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
IL TABELLINO DI SASSUOLO INTER PRIMAVERA
MARCATORI: 83' Cocchi (I)
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-2-1): Scacchetti; Parlato, Corradini, Di Bitonto, Barani; Frangella (71' T. Benvenuti), Lopes, Seminari (56' Weiss); Knezovic, Bruno (56' Minta); Sandro (68' Moriano). In panchina: Viganò, Mazzetti, Benvenuti G., Daldum, Tomsa, Vedovati. Allenatore: Emiliano Bigica
INTER PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Zamarian; Della Mora, Re Cecconi, Maye, Motta (79' Cocchi); Venturini, Bovo, Topalovic (79' Quieto); De Pieri (63' Mosconi), Lavelli (63' Spinaccè), Zouin. In panchina: Taho, Zanchetta, Alexiou, Garonetti, Romano, Cerpelletti, Ballo. Allenatore: Andrea Zanchetta
ARBITRO: Andrea Calzavara della sezione di Varese
NOTE: AMMONITI: Barani, T. Benvenuti (S); Mosconi (I). ESPULSI: Barani (S) per doppia ammonizione al 69'.
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 18:00 Playoff Primavera 1: definita la sede e le date, quando si gioca
- 16:41 Calciomercato Sassuolo: quando scatta l'obbligo per Lovato dalla Salernitana
- 16:20 Palermo, Dionisi: "Siamo quelli che hanno vinto col Sassuolo ma anche quelli..."
- 15:38 Sassuolo Frosinone quote scommesse Serie B, pronostico 1X2 gol over
- 12:50 VIDEO - Sassuolo Como Femminile poule salvezza highlights 3-0: Clelland e Gallazzi per i 3 punti
- 12:12 È morto Felice Antonio Grosso, il papà di Fabio: il cordoglio del Sassuolo
- 12:04 Remo Morini: "Tornare subito in A qualcosa di fantastico. Sono contento per i tifosi"
- 11:43 "HAppy fAces", la festa promozione del Sassuolo continua sui social
- 11:25 Taibi: "Lo Spezia merita di andare in A insieme a Sassuolo e Pisa"
- 11:11 Papu Gomez: "Ho il piede caldo, posso fare la differenza. Mi vedrei bene a Sassuolo"
- 11:04 Sassuolo Primavera Femminile: l'avversario alle final four e i verdetti finali del campionato
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: bilancio in rosso con la B, Grosso pensa al Frosinone
- 20:38 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: i piani futuri per la A, piace Krastev
- 20:00 Cosenza contro tutti: FIGC e cinque club di B si costituiscono contro il ricorso rossoblù
- 19:39 Monza Sassuolo Primavera dove vederla in tv, data, orario e streaming
- 18:00 Il Sassuolo punta l'Ascoli, il Pisa c'è: Grosso e Inzaghi i migliori di sempre nella B a 20
- 17:46 Sassuolo-Frosinone: Grosso può sfidare il figlio Filippo che intanto segna in Primavera
- 16:38 SN - Gian Loris Rossi: "Grande risposta col Como. Sassuolo, annata da montagne russe"
- 16:30 SN - Gallazzi: "Felice per il gol e la vittoria col Como, avversario sempre fastidioso”
- 16:05 Diego Lopez: "Sassuolo bella realtà italiana, in A per restarci ed essere protagonista"
- 14:22 Sassuolo Como Femminile 3-0 risultato FINALE poule salvezza: solito Clelland show
- 14:04 Sassuolo Primavera anticipi e posticipi: quando si gioca con Cagliari e Juventus
- 12:28 SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Frosinone: "Con responsabilità e serietà. Grazie tifosi"
- 12:04 Luca Moro: "Sassuolo, annata gloriosa. Ho festeggiato la promozione mettendo la sciarpa a Padova"
- 10:55 Sassuolo Frosinone dove vederla in tv DAZN, Amazon o Sky: streaming e telecronisti
- 10:28 Sassuolo Frosinone probabili formazioni: possibile turnover post-promozione
- 10:05 Reggiana, esonero per Dionigi? Può tornare Viali in panchina
- 09:34 Biglietti Sassuolo-Frosinone: attiva la promozione “Porta un amico”
- 09:13 Bilancio Sassuolo 2024: rosso di oltre 20 milioni con il peso della Serie B
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Pasqua neroverde, il gesto al reparto pediatrico dell'Ospedale
- 20:56 Rossi prima di Sassuolo-Como: "Vincere ancora per chiudere in maniera positiva"
- 20:50 Sassuolo, visita all'ospedale di Sassuolo: consegnate le uova di Pasqua neroverdi
- 18:20 Giovanili Sassuolo: i risultati di Under 16 e Under 15 contro il Modena
- 17:57 Modena Sassuolo Under 17 2-3 risultato finale: chiusura in bellezza per i neroverdi
- 17:30 Aglietti: "Si poteva immaginare che il Sassuolo facesse il botto in Serie B"
- 16:57 Demiral: "A Sassuolo esperienza incredibile. De Zerbi non parlava inglese, Farioli traduceva"
- 15:45 Sassuolo promosso in Serie A: i complimenti di Paolo Bedin e della Lega B
- 14:59 Capuano: "Carnevali ottimo dirigente ma continua a restare al Sassuolo, un po’ come Berardi"
- 13:12 Spettatori 33ª giornata: record stagionale per la B, Modena-Sassuolo show
- 12:36 Rinaudo: "Il Sassuolo ha lavorato in silenzio e con umiltà. Cremonese e Palermo non hanno reso"
- 12:09 Verso Sassuolo Frosinone: infortunio per Darboe, stagione finita
- 10:38 Date Serie B 2025/26: quando inizia e finisce. Upgrade per playoff e playout
- 10:09 SN - Calciomercato Sassuolo, le strategie per la Serie A: dai big ai prestiti, le prime idee
- 09:35 Sassuolo promosso: è la 3ª rosa con più valore della storia della Serie B
- 09:01 Cesena Sassuolo biglietti: prezzi, prevendita Vivaticket e info settore ospiti
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Berardi a vita in neroverde? L'orgoglio di Mimmo bandiera
- 18:58 Verso Sassuolo-Frosinone, Paolo Bianco: "Gara bella da giocare"
- 18:50 Sassuolo Como Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca poule salvezza
- 17:30 Il cerchio chiuso di Domenico Berardi e quella promessa al Sassuolo mantenuta
- 17:02 Calciomercato Sassuolo: sfida a Girona e Wolfsburg per Filip Krastev
- 15:37 Sauro Fattori: "Se nessuno ha preso Berardi un motivo ci sarà"
- 15:04 Qui Frosinone, rischio emergenza col Sassuolo: 4 assenti, 4 da valutare
- 14:38 Berardi: “In passato ho fatto degli errori, ora sono maturato. Sassuolo è la mia famiglia”
- 13:27 Sassuolo-Frosinone: statistiche e precedenti
- 13:12 Il Frosinone nelle ultime 5 partite ha fatto meglio del Sassuolo
- 12:44 Avvocato Sperduti: "Caso scommesse, Berardi parte lesa: vi spiego"
- 12:00 Beppe Galli: "Sassuolo, la forza è la programmazione ma non era facile tornare subito in A"
- 10:36 La 2ª volta è ancora più bella. La vita in hotel in tuta di mister promozione Fabio Grosso
- 10:05 Sassuolo, vacanze finite. Ripresa degli allenamenti con i test Mapei
- 09:15 Ghion: "Felici per i tifosi del Sassuolo. Con Berardi durante l'infortunio ci siamo fatti forza"
- 09:02 L'anno magico dei cugini Lipani: Luca in A col Sassuolo, Iacopo in B con l'Entella
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: il punto di Carnevali, Palmieri e Grosso tra presente e futuro
- 19:31 Reginaldo: "Conte in Sassuolo-Siena era arrabbiato con noi e si tagliò una mano"
- 18:44 Sassuolo Como Femminile biglietti poule salvezza: prezzi e info prevendita
- 18:00 La rivincita di Giovanni Carnevali con il Sassuolo di nuovo in A
- 17:35 Calciomercato Sassuolo: pronto il riscatto di Moldovan dall'Atletico Madrid
- 17:01 Obiang: "Fatte tre stagioni in una, il periodo del mercato è stato complicato. Berardi è cambiato"
- 15:05 Italia Moldova al Mapei Stadium il 9 giugno: da domani in vendita i biglietti
- 14:37 Sassuolo Frosinone arbitro Crezzini, VAR Rapuano. Precedenti e statistiche
- 14:29 Grosso: "Fatto qualcosa di straordinario. Mi è piaciuto aver accettato la sfida Sassuolo"