Oggi, sabato 29 marzo 2025 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde arriva un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 13.00 presso lo stadio Enzo Ricci nella sfida valida per la trentunesima giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2024/2025, affrontando l'Inter Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi che giocheranno quest'anno con lo Scudetto sul petto e forti anche della Supercoppa vinta contro la Fiorentina. Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri che è stato promosso come direttore sportivo mentre al suo posto è arrivato Angelo Carbone e che è riuscito a centrare un obiettivo storico. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al quinto posto e ha poi vinto i playoff conquistando così il suo primo Scudetto. Difficile, è sempre complicato ripetersi, ma la formazione guidata da mister Emiliano Bigica, confermato per il quinto anno di seguito, prosegue il suo cammino nel torneo desiderosa di stupire ancora. Presso lo stadio Enzo Ricci è il turno della sfida con la squadra allenata da Andrea Zanchetta, per un altro scontro molto importante. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra nerazzurra, che può mettere in difficoltà chiunque. Il Sassuolo però vuole provare a recitare ancora una volta un ruolo da protagonista e vuole confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultimo periodo provando a trovare un'altra vittoria dopo quella conquistata in casa contro il Bologna, provando così a risalire la classifica che ora vede la formazione emiliana al secondo posto pari merito proprio con i nerazzurri. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara ci saranno come di consueto le pagelle della sfida con le dichiarazioni di mister Bigica. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo Inter Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 13.00.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12
Viareggio Cup 2025: il calendario. Sassuolo con Casarano, Apia Leichhardt e Magic Stars
Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano
CRONACA
90'+5 - TRIPLICE FISCHIO FINALE|
90'+2 - Minta da sinistra scodella al centro per Corradini, in proiezione offensiva sugli sviluppi di un calcio piazzato: colpo di testa del centrale, parata facile per il portiere interista.
90'+1 - AMMONIZIONE! Giallo a Mosconi.
90' - Cinque minuti di recupero.
85' - Mosconi libera il sinistro dai 20 metri: palla che non esce di molto ma Scacchetti stavolta sembrava essere sulla traiettoria.
83' - GOL DELL'INTER! COCCHI! Dal calcio di punizione procurato da Benvenuti, arriva il gol interista. Cocchi va direttamente in porta e sorprende Scacchetti che nemmeno tenta l'intervento. Poteva e doveva fare molto di più il portiere neroverde nell'occasione.
82' - AMMONIZIONE! Giallo per Tommaso Benvenuti.
80' - Ora piove tanto allo stadio Ricci di Sassuolo.
79' - Subito Cocchi tenta lo spunto sulla fascia sinistra. Salta netto Parlato e crossa al centro ma il pallone si spegne sull'esterno della rete.
79' - SOSTITUZIONE! Cocchi e Quieto in campo per l'Inter, fuori Topalovic e Motta.
71' - Continua a scuotere la testa Bigica dopo il rosso a Barani. Non va giù al tecnico l'intervento del suo giocatore, evitabile, vista l'ammonizione sul groppone.
71' - SOSTITUZIONE! Bigica mette dentro Tommaso Benvenuti al posto di Frangella. Knezovic si abbassa sulla linea dei centrocampisti.
69' - ESPULSIONE! Secondo giallo per Barani che entra da dietro su Venturini a centrocampo e viene ammonito per la seconda volta, lasciando in 10 i neroverdi. Prima ammonizione rivedibile, seconda nettissima.
68' - SOSTITUZIONE! Cambia di nuovo Bigica: c'è Moriano per Sandro.
63' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nell'Inter: in campo Spinaccé e Mosconi per Lavelli e De Pieri.
60' - OCCASIONE SASSUOLO! Bella giocata di Minta che ubriaca di finte la difesa avversaria e allarga orizzontalmente Weiss che a sua volta serve a destra Parlato: diagonale velenoso del terzino e palla fuori non di molto.
58' - Si addormenta Della Mora, ne approfitta Seminari che se ne va dal fondo e prova a servire al centro Sandro ma la difesa dell'Inter rimedia mettendo in angolo. Calcio d'angolo di Knezovic per Corradini che riesce a colpire in qualche modo, poi il gioco viene fermato. Fischiato fallo in attacco.
56' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nel Sassuolo: fuori Bruno infortunato e Seminari, in campo Minta e Weiss.
54' - Non ce la fa Bruno, chiesto il cambio per lui.
52' - Gioco fermo dopo un contrasto Motta-Bruno. Problema per il numero 21 neroverde che è rimasto a terra dolorante. In campo i medici.
50' - Ci prova Zouin dall'interno dell'area: è attento Scacchetti, bravo a dire di no all'attaccante nerazzurro.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO!
45'+2 - FINE PRIMO TEMPO!
45'+1 - Palla lunga per Sandro che dalla fascia sinistra appoggia all'indietro per Knezovic che non ci pensa due volte e prova a sorprendere il portiere con un mancino in diagonale da posizione impossibile che si spegne sul fondo.
45' - Due minuti di recupero.
45' - Ci prova Corradini con una conclusione dai 40 metri: palla tesa ma centrale, blocca sicuro Zamarian.
42' - Bella azione in verticale del Sassuolo. Bruno calcia dal limite: palla ribattuta.
38' - OCCASIONE SASSUOLO! Bruno ruba palla a Bovo e serve Sandro che punta l'area, rientra sul sinistro e calcia trovando la risposta di Zamanian che si tuffa sulla sua sinistra e devia in corner. Dalla bandierina Knezovic: respinge con i pugni Zamarian.
35' - Grande recupero in velocità di Di Bitonto che poi si accascia a terra ma sembra poter proseguire regolarmente il difensore del Sassuolo.
32' - Errore di Parlato che sbaglia l'appoggio a metà campo e di fatto innesca il contropiede nerazzurro. De Pieri crossa da destra con la palla che attraversa tutta l'area. Zouin appoggia a Venturini che calcia ma trova proprio Parlato a mettere in angolo. Chiede scusa per l'errore precedente poi il numero 99 del Sassuolo. Nulla di fatto poi dalla bandierina.
31' - Doppio calcio d'angolo per il Sassuolo battuto da Knezovic. Sul secondo stacca Parlato che colpisce di testa: palla che non trova lo specchio.
29' - OCCASIONE INTER! Topalovic dai 30 metri su piazzato disegna una traiettoria insidiosa per la difesa neroverde. Ci arriva Maye che da pochi passi grazia il Sassuolo, calciando alto.
28' - AMMONIZIONE! Giallo a Barani.
25' - OCCASIONE SASSUOLO! Errore di Maye in area dopo un tiro di Sandro murato. La palla rimbalza in area e diventa buona per Bruno che calcia col mancino da buona posizione trovando l'ottima risposta di Zamarian.
22' - Schema interista su calcio d'angolo che porta alla conclusione Lavelli. Il 9 interista calcia non benissimo e poi finisce a terra, l'arbitro fischia fallo in attacco. Medici in campo per curare l'attaccante nerazzurro che è rimasto a terra ma continua a giocare.
19' - OCCASIONE INTER! Zouin se ne va in velocità a Corradini sulla sinistra, poi rientra sul destro e crossa al centro per Lavelli che da pochi passi colpisce la traversa. Poi sulla respinta Topalovic calcia alto. Inter a un passo dal vantaggio.
18' - Sta faticando a entrare in partita Knezovic. Un paio di errori non da lui in questo avvio.
15' - Parlato prova l'inserimento centrale ma poi viene fermato. Palla a Knezovic che allarga a Bruno: mancino del capitano neroverde però murato dalla difesa interista.
12' - Zouin dal fondo crossa al centro: palla deviata, vola Scacchetti e fa suo il pallone.
10' - Prova la penetrazione centrale Bruno che viene fermato, poi Topalovic fa ripartire l'Inter ma il cross di De Pieri è facile preda di Scacchetti.
3' - Aidoo e Berenbruch assenti nell'Inter, entrambi convocati in prima squadra. Nel Sassuolo spicca l'assenza di Kevin Leone.
1' - OCCASIONE INTER! Calcio di punizione laterale per l'Inter battuto da Toplaovic: palla in area per Lavelli che ci prova con la coscia e manda alto non di molto.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Piove in maniera copiosa a Sassuolo. Squadre in campo.
Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
IL TABELLINO DI SASSUOLO INTER PRIMAVERA
MARCATORI: 83' Cocchi (I)
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-2-1): Scacchetti; Parlato, Corradini, Di Bitonto, Barani; Frangella (71' T. Benvenuti), Lopes, Seminari (56' Weiss); Knezovic, Bruno (56' Minta); Sandro (68' Moriano). In panchina: Viganò, Mazzetti, Benvenuti G., Daldum, Tomsa, Vedovati. Allenatore: Emiliano Bigica
INTER PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Zamarian; Della Mora, Re Cecconi, Maye, Motta (79' Cocchi); Venturini, Bovo, Topalovic (79' Quieto); De Pieri (63' Mosconi), Lavelli (63' Spinaccè), Zouin. In panchina: Taho, Zanchetta, Alexiou, Garonetti, Romano, Cerpelletti, Ballo. Allenatore: Andrea Zanchetta
ARBITRO: Andrea Calzavara della sezione di Varese
NOTE: AMMONITI: Barani, T. Benvenuti (S); Mosconi (I). ESPULSI: Barani (S) per doppia ammonizione al 69'.
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: brutte notizie, Boloca ko per un problema al ginocchio
- 19:58 Venturelli, Randazzo e Guerzoni agli ottavi di finale del Mondiale U17 con l'Italia
- 19:46 Boloca infortunio: problema al ginocchio per Daniel. Il comunicato
- 19:32 AIA: "Giro di vite sui simulatori dalla prossima giornata". Torna la prova tv?
- 19:01 Sassuolo Parma Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 18:00 Scandalo arbitri: inchiesta sull'elezione di Zappi. Nel mirino Orsato: rischio commissariamento
- 17:47 L'ex Sassuolo Floccari: "Ai miei tempi per andare in Nazionale c'era bisogno di un'epidemia"
- 17:39 Marsiglia, Pavard: "De Zerbi ha fatto un buon lavoro a Sassuolo, è emozionante averlo"
- 16:21 Marcolin: "Sassuolo sulla difensiva. Con il Lecce sembrava un match di fine campionato"
- 15:50 SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul sito: contattaci!
- 15:35 Udinese, l'ex ds Larini: "Sassuolo, Cagliari e Cremonese di rango inferiore"
- 15:20 Lecce, Falcone: "Contro il Sassuolo 2 punti persi, meritavamo di più noi"
- 12:33 Sassuolo Femminile, 15 convocate in nazionale: in tre con l'Italia U23
- 12:07 Sassuolo Roma arbitro Manganiello, Pezzuto al VAR. Precedenti e statistiche
- 11:46 Mapei Sassuolo: quanto vale lo sponsor. Al top in Serie A, davanti al Napoli
- 11:33 Cagliari Sassuolo biglietti: prezzi, settore ospiti e info prevendita TicketOne
- 11:25 Sassuolo, testa alla Roma. I primi dubbi di formazione di Grosso
- 11:18 Adani avvisa il Sassuolo: "La Roma non produceva quel dato dal 2022"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: primi pensieri verso la Roma, con la forza della difesa
- 20:05 Consiglio Federale Serie B: eletto il sostituto di Giovanni Carnevali del Sassuolo
- 19:20 Sassuolo Parma Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 18:58 Sassuolo, ripresi gli allenamenti con vista Roma: Muharemovic, Boloca e altri 2 da valutare
- 18:37 Top 11 Serie A Women 3ª giornata: presente, a sorpresa, una calciatrice del Sassuolo
- 18:19 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: le inglesi su Muric, la Juve rivuole Muharemovic
- 18:06 Record negativo di gol in Serie A, Ballardini: "Due i fattori scatenanti"
- 17:35 Angelino infortunio: cosa filtra sul rientro in vista di Sassuolo-Roma
- 16:07 Hernanes Roma: polemica per una battuta su DAZN, cosa è successo
- 15:25 Bologna, paura per Italiano: ricoverato in ospedale a causa di una polmonite
- 15:13 Verso Sassuolo-Roma: Pinamonti-Cheddira meglio di Dovbyk-Ferguson
- 13:52 Sassuolo, la difesa è un Muric. Da quanto mancavano 2 clean sheet consecutivi in trasferta
- 13:40 Il Sassuolo Calcio scende in campo insieme a tutta la Serie A con Save the Children
- 13:27 Serie A, è record negativo di gol: quattro 0-0, solo 11 gol segnati nella 7ª giornata
- 09:35 Sassuolo, rimpianto Panichelli: doppietta al PSG e 7 gol in Ligue 1. Ora lo vogliono tutti!
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: il bilancio di Grosso dopo 50 panchine, Mulattieri al veleno
- 19:11 Mulattieri: "Non voglio tornare al Sassuolo, ho altri obiettivi. Al Deportivo ci sono più tifosi"
- 19:01 Napoli, Vergara: "L'esordio con il Sassuolo un segno del destino"
- 18:01 Milan Sassuolo Femminile in diretta gratuita su Rai Sport: quando si gioca
- 17:45 UFFICIALE - Cristian Volpato cambia agente: la nuova scuderia del talento del Sassuolo
- 16:59 Il percorso in Coppa Italia del Sassuolo: dalla vittoria col Catanzaro all'eliminazione col Como
- 16:45 Scalvini infortunio: salta Atalanta-Sassuolo e non solo. Rientro e tempi di recupero
- 16:00 Fabio Grosso ha fatto 50 a Sassuolo! Una promozione, una nuova mentalità e tanto altro
- 14:15 Sassuolo Primavera Femminile, tris al Genoa in Coppa: risultato, marcatrici e tabellino
- 13:56 Empoli, Dionisi: "Incomprensioni dopo il mio passaggio al Sassuolo. Me ne prendo la responsabilità"
- 13:28 Serie A, quattro 0-0 compreso Lecce-Sassuolo e 9 gol fatti. Record negativo in vista
- 12:48 Torino Sassuolo Under 17 0-1 FINALE: risultato, marcatori e tabellino
- 12:40 Cesena Sassuolo Under 18 2-1 FINALE: risultato, marcatori e tabellino
- 10:31 VIDEO - Lecce Sassuolo Primavera highlights 0-0: Nyarko para, Kulla vicino al gol
- 10:15 Calciomercato Sassuolo, sirene inglesi: West Ham e Wolverhampton su Muric
- 09:38 Lecce Sassuolo, pari anche nei numeri: predominio Di Fra, Grosso più pericoloso
- 09:05 Marcolin: "Il pari va meglio al Sassuolo. Mi piace la filosofia del centrocampo"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: lu sule, lu mare, lu pareggiu, X anche per la Primavera
- 18:59 Italia U17, tris alla Costa Rica all'esordio al Mondiale con le neroverdi Venturelli, Randazzo e Guerzoni
- 18:18 Bigica dopo Lecce-Sassuolo: "Buona prova ma sono arrabbiato per due motivi"
- 17:30 È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto, disponibile su Amazon
- 17:04 Lecce-Sassuolo 0-0: ovvero la pizzica della noia. Total!
- 16:10 Lecce, Veiga e Tiago Gabriel in coro: "Col Sassuolo persi due punti"
- 15:10 Lecce, Sticchi Damiani: "Il pareggio col Sassuolo ci sta stretto"
- 14:52 Lecce Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Nyarko risponde presente, male l'attacco
- 13:50 La voce dei tifosi: "Lecce-Sassuolo pari e patta. Un punto a testa e tutti felici e contenti. O forse no?"
- 13:25 Lecce-Sassuolo 0-0, pagelle quotidiani: l'attacco delude, la difesa regge
- 10:53 VIDEO - Sassuolo Como Femminile highlights 1-0: Eto regala i primi 3 punti
- 10:00 Lecce Sassuolo Primavera 0-0 FINALE: gara spenta, pari giusto in Salento
- 09:47 Sport Medicine Hub: anche il Sassuolo Calcio presente al lancio. Cos'è e di cosa si tratta
- 09:10 Koné-Fadera, disavventure post-Nazionale e in panchina in Lecce-Sassuolo: cosa è successo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: 0-0 a Lecce, un pari giusto. Clean sheet e quota 10
- 19:13 Bigica prima di Lecce-Sassuolo: "Vogliamo crescere ancora contro una squadra tosta"
- 18:59 Spugna dopo Sassuolo-Como: "Potevamo chiuderla prima ma gara di sacrificio e applicazione"
- 18:10 Thorstvedt: "Siamo quasi contenti dopo questo pari. Per me periodo difficile, ora sto bene"
- 17:41 Conferenza Grosso post Lecce Sassuolo: "Pari risultato giusto. Nel 2° tempo ci abbiamo provato di più"
- 17:38 Lecce, Di Francesco: "È mancato il guizzo. Nel 1° tempo concesso nulla al Sassuolo"