Il Sassuolo Primavera viaggia a Torino per affrontare la Juventus nella 36esima giornata di campionato: la gara inizierà alle ore 13:00 sul campo “Ale & Ricky” dell’Allianz Training Center.

Nella partita d’andata il Sassuolo si era imposto per 2-1 in una partita dai ritmi alti: dopo il vantaggio siglato da Moriano al 12’, gli ospiti hanno trovato il pareggio con un rigore nel secondo tempo per poi rimanere in 10 a metà ripresa. All’80’ minuto una grande giocata di Bruno porta il capitano alla conclusione ma portiere avversario e palo dicono di no: Minta è il più lesto e si lancia sul pallone, trovando il gol vittoria.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Playoff Primavera 1: definita la sede e le date, quando si gioca

Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi della 37esima giornata

Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano

Emiliano Bigica ha parlato così della sfida ai microfoni del sito ufficiale neroverde: “La Juventus gioca bene, ha qualità nei suoi effettivi e quindi ha diverse modalità per trovare il gol. Noi abbiamo le nostre armi e dobbiamo sfruttarle, giocando a mente libera e senza risparmiarci, solo così possiamo migliorarci”.

In seguito, Bigica ha concluso: “Andiamo in casa di una delle migliori squadre del campionato, che sta facendo molto bene. Mi fa piacere la striscia positiva fuori casa, penso che vincere in trasferta abbia un sapore particolare”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 20:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print