Grandissimo riconoscimento per mister Gianpiero Piovani. L'allenatore del Sassuolo Femminile sta trascinando la formazione neroverde e quest'oggi ha ricevuto un grandissimo premio: al tecnico neroverde è stata assegnata la Panchina d’Oro del calcio femminile 2019/2020. Panchina d’argento del calcio femminile invece ad Alain Conte di San Marino.

LEGGI ANCHE: Piovani: "Champions? Non ci nascondiamo, usciamo allo scoperto"

Un grandissimo premio e riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni a Sassuolo da parte di mister Piovani, sicuramente uno dei tecnici più quotati della categoria. Premio assegnato dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio. Quest'anno il Sassuolo si trova al terzo posto della classifica, a -5 punti dalla zona Champions. Va invece a Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, la Panchina d’oro 2019/2020 nel calcio maschile. Complimenti a mister Piovani per questo riconoscimento da parte di tutta la redazione di SassuoloNews.net.

LEGGI ANCHE: Panchina d'Oro a Gasperini, mister De Zerbi al terzo posto

Scrive l'AIAC, per quel che riguarda i due massimi campionati femminili, Gianpiero Piovani ha bissato il successo della Panchina d’oro ottenuta due anni fa, quando era alla guida del Brescia: “Sono felicissimo e orgoglioso - sottolinea il tecnico attualmente sulla panchina del Sassuolo - di ricevere questo premio prestigioso. Vorrei condividerlo con tutti i miei colleghi e le società che stanno contribuendo in maniera importante alla crescita di questo movimento, con il Sassuolo Calcio, ma soprattutto con le calciatrici e il mio staff che in questi anni sono stati fondamentali per far sì che tutto questo accadesse”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 30 marzo 2021 alle 13:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print