Il Sassuolo Femminile ha messo la quinta! Quinto successo consecutivo per la formazione neroverde che è a -5 dalla zona Champions. Mister Piovani ha parlato a SassuoloChannel dopo la vittoria in rimonta in casa della Florentia. Ecco le sue parole: "Sono orgoglioso di far parte di questo fantastico gruppo. Ho detto alle ragazze che quello che abbiamo fatto è farina del nostro sacco. Quando siamo partiti c'erano delle piccole piantine e le abbiamo fatte diventare grandi, oggi abbiamo raccolto tanta farina e questi risultati non sono frutti del caso e oggi ho finito gli aggettivi nei loro confronti. Continuerò ad allenarle con entusiasmo perché è un gruppo fantastico".

La rimonta?
"Ho detto alle ragazze che non dovevamo andare dietro a loro, dovevamo fare la nostra partita. Sapevamo che era un campo difficile, qua hanno vinto veramente in poche. Le ragazze sono state brave a giocare a calcio e a trovare il pari subito con Pirone, con una bellissima azione, e poi nel fare il 2-1 si sono lasciate andare e hanno fatto un'ultima mezz'ora fantastica, con giocate provate in allenamento".

Champions?
"Sognare non costa nulla ma anche se costasse qualcosa io ci scommetterei. Non possiamo nasconderci dietro un dito perché non ci stiamo, dobbiamo uscire allo scoperto, siamo lì. Dobbiamo continuare a fare il nostro percorso con grande umiltà, appena vedo gente che vola, e oggi non è mai successo, cerco di tirarle giù".

Le infortunate?
"Ci auguriamo di ritrovare delle giocatrici che ci mancano dall'inizio dell'anno e che aspettiamo in campo con grande entusiasmo".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 29 marzo 2021 alle 15:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print