Quattro a due in casa dell'Inter Women e quarto posto garantito per il Sassuolo Femminile che ha vinto all'Arena Civica nel match della penultima giornata di campionato contro le nerazzurre. Piovani ha puntato su Angela Passeri, calciatrice arrivata proprio dall'Inter, che al termine della gara non ha nascosto la sua emozione per questo traguardo.

Ecco le parole di Angela Passeri a SassuoloChannel: "La percezione è che la squadra è pronta ad affrontare ogni momento. Sapevamo che non sarebbe stato facile contro l'Inter, sapevamo che ci sarebbero potute essere più partite nella partita, di conseguenza credo che siamo state unite e consapevoli di tutto quello che dovevamo affrontare e abbiamo portato a casa 3 punti fondamentali che consolidano il nostro quarto posto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Benedetta Orsi: "Orgogliosa del mio percorso a Sassuolo. Vi svelo i miei obiettivi"

SN - Sassuolo Femminile, Filangeri può salutare: ci provano Roma e Fiorentina

SN - Sassuolo Femminile, Piovani in scadenza: addio vicino. Idea Bruzzano

Ha proseguito poi il difensore neroverde esaltando lo spirito di gruppo della squadra: "Sono contentissima di essere scesa in campo contro la mia vecchia squadra, che è un grandissimo avversario, sono contenta del risultato e di come le ragazze mi hanno accompagnato a questo ritrovo in campo. L'avevamo preparata in questo modo, consapevoli di tutte quelle difficoltà che ci potevano essere ma ho visto una grandissima squadra, una grande voglia di vincere e una grande voglia di aiutarci tutte insieme".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 14 maggio 2024 alle 11:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print