Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "InContenibili" è il tutolo d'apertura scelto questa mattina da La Gazzetta dello Sport. Il riferimento è ovviamente all'Inter di Conte, che continua la sua festa e rifila cinque gol alla Sampdoria. Ora parte il piano austerity in casa nerazzurra: domani Zhang chiederà ai giocatori la rinuncia a due mesi di stipendio. Di spalla c'è spazio per la partita più attesa del weekend: "All'ultimo Stadium", si legge. Juve-Milan thriller tra Champions e incubo Superlega. Agnelli alla UEFA: "Basta minacce". Intanto le Women si aggiudicano il quarto Scudetto consecutivo.

"Rino fa l'intruso", si legge questa mattina in apertura sul Corriere dello Sport. Il Napoli travolge lo Spezia (4-1) ed è secondo: gli azzurri sorpassano momentaneamente Juve e Milan, che questa sera si sfidano in un autentico spareggio. Fa festa anche la Fiorentina, trascinata dalla doppietta di Vlahovic: la Lazio frena e si allontana dalla Champions. "La prova di forza dei club ribelli", si legge di spalla a proposito della Super League. Juve, Real e Barcellona difendono il progetto e attaccano FIFA e UEFA; "Da loro pressioni inaccettabili".

"Senza appello". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Gli occhi di questa domenica calcistica saranno puntati sull'Allianz Stadium dove la Juventus di Andrea Pirlo ospiterà il Milan di Stefano Pioli per un vero e proprio spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 09:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print