"Ibra e Kean anticrisi": questa l'apertura odierna del Corriere dello Sport. Il Milan fa sul serio per Zlatan Ibrahimovic: possibile colpo a gennaio per la società milanista. Ieri contatti tra i rossoneri e Raiola: offerta di 18 mesi di contratto (6 più eventuali altri 12) allo svedese che rimane un obiettivo di mercato del Bologna. Attenzione però al Napoli che lavora in gran segreto per l'ingaggio di Zlatan. L'Inter studia Giroud. Mandzukic è un giallo. Il Bologna può consolarsi, riportando in Italia il classe 2000 Kean che fatica a trovare spazio all'Everton.

La bella notizia - Nel box in basso si parla anche del ritorno a casa di Sinisa Mihajlovic. "Cuore Mihajlovic, forse in panchina". L'allenatore ha lasciato la clinica dopo aver terminato il terzo ciclo di cure e domenica, nel derby contro il Parma, potrebbe andare in panchina.

La cessione - "La Roma sul piatto": nel taglio alto c'è spazio per la possibile cessione della Roma. James Pallotta potrebbe passare la mano: Friedkin vuole entrare come socio, le azioni schizzano in Borsa e il club conferma la trattativa. In ballo lo stadio e l'addio di Pallotta che chiede un miliardo

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 21 novembre 2019 alle 08:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print