"Juve sorpasso in HD": questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport. Vittoria in rimonta per i bianconeri. 1-2 firmato Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, nel mezzo il rigore trasformato da Lautaro Martinez. L'infortunio di Sensi dopo 25 minuti complica i piani di Antonio Conte: il centrocampista è stato uno dei migliori in questo avvio. Sarri gongola: "Che qualità! E non avete ancora visto il meglio". Delusione Conte: "Sono di un'altra categoria". Ora la Juve è in vetta alla classifica, a +1 proprio sui rivali interisti.

Si cambia? - "Giampaolo titoli di coda. Milan, idea Spalletti": nel taglio basso c'è spazio per la crisi Milan. La vittoria in casa del Genoa non è bastata, Giampaolo e le sue scelte continuano a non convincere. Svolta di Elliott: c'è aria di esonero. Piace l'ex Inter ma va convinto. Pioli e Ranieri sono le principali alternative.

La Serie A - Spazio naturalmente alle altre gare di Serie A. "Roma, frenata e furia. Petrachi alza la voce: 'Scippati'. Cagliari da zone alte": solo 1-1 per i giallorossi che protestano per l'annullamento del gol di Kalinic nel finale. Vola invece l'Atalanta, terza forza del campionato. Delude il Napoli: "Atalanta da record. Un bel Toro ingabbia il Napoli con il mal di gol". Infine Sinisa Mihajlovic è tornato sulla panchina del Bologna, bellissima notizia per tutti: "Riecco Mihajlovic. Bologna e Lazio unite per lui in pellegrinaggio".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 07 ottobre 2019 alle 08:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print