"Ibra e Balo, in & out": questa l'apertura odierna della Gazzetta dello Sport. Il Milan inizia a credere al ritorno dello svedese. Zlatan Ibrahimovic ha avuto dei contatti con il club rossonero e ha ricevuto un'offerta da 6 milioni di euro per 6 mesi più altri eventuali 12 mesi. A Brescia invece è scoppiato il caso Balotelli: Mario si allena svogliato e Grosso lo caccia dall'allenamento.

Atalanta vs Juve - "Musica maestri": nel taglio alto si parla della grande sfida in programma domani a Bergamo tra Atalanta e Juventus. Sacchi giudica i due guru: "Le 10 chiavi del bel gioco". Cristiano Ronaldo non si è ancora allenato col gruppo dal suo ritorno dal Portogallo ed è in dubbio per la partita di domani: oggi si decide.

Il caso - "Tregua Lega-FIGC: 'Torni Micciché'". Nel box a fondo pagina invece c'è spazio per la vicenda che ha portato alle dimissioni del presidente della Lega Micciché. Marotta: "Pensiamo che possa e debba ritirare le dimissioni". Compromesso tra le tensioni in vista dell'assemblea elettiva del prossimo 2 dicembre.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 22 novembre 2019 alle 08:09
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print