"La Juve ci dà un taglio". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come sia la prima volta in Serie A che una squadra e una società raggiungano un'intesa di questo genere. La Juventus, infatti, ha trovato un accordo con i suoi calciatori per il taglio degli stipendi da marzo a giugno. Passa la proposta di Chiellini, i bianconeri risparmieranno 90 milioni in totale.

L'Inter e Castrovilli. In prima pagina su La Gazzetta dello Sport si parla anche di un'idea di mercato l'Inter: Gaetano Castrovilli, centrocampista-rivelazione della Fiorentina. "Barella tutor di Castrovilli: così l'Inter sarà più italiana", è il titolo della Rosea. Il progetto di Antonio Conte - si legge - è quello di avere a disposizione, al fine di farli crescere, tanti giovani della nostra scuola.

L'obiettivo di Pioli. Al fine di rimanere al Milan, Stefano Pioli dovrebbe riuscire a strappare un pass per l'Europa in vista della prossima stagione. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che in prima pagina dedica uno spazio anche al futuro del tecnico rossonero, chiaramente legato ai risultati, e titola: "Milan, la squadra è con Pioli. Ma resta se centra l'Europa".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 29 marzo 2020 alle 08:09
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print