La conclusione odierna del Draft segna ufficialmente l’inizio della terza stagione competitiva del campionato virtuale organizzato da Lega Serie A. Quest’anno la competizione prevede la partecipazione di 14 club e si tratta di: Bologna FC eSports, US Cremonese, Empoli FC Esports, Fiorentina Esports, Hellas Verona FC eSports, Juventus Dsyre, US Lecce eSports, AC Monza Team eSports, US Salernitana 1919 eSports, Sampdoria eSports, Sassuolo eSports, Spezia Esports, Torino FC eSports e l’Udinese eSports D-Link.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, problema approccio: cosa ci dice classifica dei due tempi

Zona retrocessione, Gazzetta: "Il Sassuolo ha più qualità delle altre"

Dottor Armand e mister Laurientè: i due volti dell'esterno del Sassuolo

LA SCELTA NEROVERDE AL DRAFT

L’US Sassuolo, grazie alla seconda posizione nella lottery, ha scelto di inserire nel proprio team esports il player amatoriale Matteo Lanni. Il classe 2003 – conosciuto in game con il nickname “O Malese” – si aggrega quindi ai neroverdi Simone “Figu7rinho” Figura ed Elio “SKLOPPA” Cirillo in vista dei prossimi appuntamenti stagionali.

EA SPORTS eSUPER CUP 2023

Il primo imminente impegno per il team esports neroverde è la EA Sports eSuper Cup, evento previsto nella giornata di domani e che rappresenta anche la grande novità di stagione. I match saranno infatti disputati su PS5 nella modalità 2V2 di FIFA Ultimate Team in gara secca, tranne la Finale che prevede andata e ritorno con risultato cumulato più gli eventuali supplementari e rigori in caso di parità complessiva dopo la seconda partita.

Per supportare il team esports nel torneo sarà possibile seguire la live Twitch in programma alle ore 15.00 sul canale ufficiale della eSerie A TIM.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 10 gennaio 2023 alle 20:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print