Grandi emozioni ieri sera in Europa League. Lo Sparta Praga ha ottenuto la qualificazione contro il Galatasaray e nel prossimo turno sfiderà il Milan di Stefano Pioli che ha fatto tribolare i suoi tifosi ma alla fine ha ottenuto il passaggio del turno contro il Rennes. Era finito pari il primo atto tra Sparta Praga e Galatasaray, al ritorno però sono i cechi a sorridere e al termine di una sfida intensa e nel segno di due vecchie conoscenze della Serie A e in particolare del Sassuolo.

Stiamo parlando di Kaan Ayhan e di Lukas Haraslin, che un po' di tempo fa abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva per parlare della sua esperienza a Sassuolo. Il difensore turco è stato sfortunato protagonista del match. Il giocatore classe '94 è diventato un titolare del Gala ma ha rimediato un'espulsione nel corso della sfida persa dai turchi in Repubblica Ceca per 4-1.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi conferenza stampa pre Sassuolo Empoli: "Consapevoli e convinti"

Agente Kumbulla: "Facile scegliere Sassuolo". Poi la rivelazione sul rientro

CuoreNeroVerde, oggi la quinta puntata su Rete 8 QSVS

Ayhan è stato espulso al 23' della ripresa, quando il match era sull'1-1 e la qualificazione ancora in mano ai turchi. L'altro ex giocatore neroverde, l'esterno offensivo Lukas Haraslin che con il Sassuolo ha trovato poco spazio e poca continuità, è andato invece a segno nel poker della sua squadra.

Sparta Praga-Galatasaray highlights
Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 23 febbraio 2024 alle 15:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print