Incredibile ma vero: Eusebio Di Francesco esonerato a Verona! Fatale al tecnico dell'Hellas la sconfitta in casa del Bologna e gli 0 punti raccolti dopo le prime tre giornate. L'allenatore, che non vince da 19 giornate consecutive in Serie A (23 sconfitte nelle ultime 33 partite e tre esoneri pesantissimi con Samp, Cagliari e ora Verona), è stato esonerato in queste ore, stando a quanto riferito da Sky Sport. Spiace naturalmente per l'ex allenatore del Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Mourinho: "La A è cambiata. Ora c'è chi gioca al calcio, come il Sassuolo"

Anche i neroverdi hanno 'contribuito' all'esonero dell'ex: il Sassuolo alla prima giornata ha battuto il Verona in casa per 3-2. Poi la sconfitta alla seconda giornata in casa contro l'Inter per 3-1. E ieri il terzo ko su tre gare contro il Bologna per 1-0. Il club dunque non ha avuto pazienza e ha già deciso di cambiare l'allenatore. Il Verona adesso valuterà i vari profili per il sostituto di Di Francesco e già nel pomeriggio dovrebbe andare con decisione sul nome individuato. Si fanno i nomi di Maran, Tudor e Iachini per la sostituzione. E a Cagliari rischia anche Semplici: può tornare Diego Lopez.

E' ufficiale, esonerato Di Francesco: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 10:02
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print