Biglietti-Sassuolo Torino Mapei Stadium Reggio Emilia: le info. In vista dell’anticipo della quarta giornata di Serie A TIM, Sassuolo-Torino, in programma venerdì 17 Settembre alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà dalle ore 9 di martedì 14 Settembre con due giorni dedicati ai vecchi abbonati neroverdi. Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita di Sassuolo-Torino.

LEGGI ANCHE: Generazione S: consegnato al Sassuolo il premio Grassroots Awards 2021

SPECIALE ABBONATI 2019/20

Il Sassuolo Calcio garantisce una tariffa agevolata dedicata agli abbonati della stagione 2019/20, sempre valida sino al giorno della partita, oltre ad una fase di prelazione temporale (non sul vecchio posto) dal 14 al 15 Settembre 2021. Martedì 14 Settembre la prevendita dedicata partirà dalle ore 9. Dal 16 settembre i vecchi abbonati potranno continuare comunque a godere della tariffa agevolata, concorrendo all’acquisto dei biglietti insieme ai non abbonati.

Nell’acquisto del proprio biglietto gli abbonati 19/20 potranno scegliere un settore diverso­ rispetto a quello in cui avevano acquistato il vecchio abbonamento.

VENDITA LIBERA

La vendita libera dei tagliandi sarà attiva dal 16 al 17 Settembre 2021.

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) inizierà invece dalle ore 9 di martedì 14 Settembre e si concluderà alle ore 19 di giovedì 16 Settembre: il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

online su ticket.sassuolocalcio.it

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica)

presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

Il giorno della partita al Mapei Stadium gli sportelli della biglietteria saranno CHIUSI.

VOUCHER

Il voucher emesso a seguito del rimborso per gli abbonamenti 2019/20 sarà utilizzabile ESCLUSIVAMENTE tramite l’acquisto ONLINE.

Per acquistare i biglietti online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde (cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”.

PREZZI

I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.

ACCESSO ALLO STADIO - DISPOSIZIONI

Alla luce delle disposizioni attualmente in vigore nella Regione Emilia-Romagna per gli eventi all’aperto, si comunica che l’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti il match).

Ai ragazzi Under 12 sarà comunque consentito l’accesso all’evento (mostrando un documento d’identità valido e sempre previo acquisto del tagliando secondo le modalità sopra indicate).

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.

Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Sassuolo Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno due ore prima del match.

Per facilitare i tifosi e gli sportivi sassolesi, di seguito indichiamo l’elenco di alcune farmacie di Sassuolo e Fiorano dove è possibile eseguire il tampone rapido senza prenotazione, dove non espressamente indicato:

SASSUOLO

Farmacia Ferrari, Via Venezia, 27, Sassuolo, Tel 0536/872841

Farmacia Regina Pacis, Via Regina Pacis, 88, Sassuolo, Tel 0536/802963

Antica Farmacia Pacchioni, Via Cesare Battisti, 11, Sassuolo, Tel 0536/805808

Farmacia S. Giorgio, Via Aravecchia, 3, Sassuolo, Tel 0536/1801776 – solo mercoledì dalle 13 alle 15 (su prenotazione)

FIORANO MODENESE

Farmacia Bavutti, Via Statale Est, 190, Fiorano Modenese, Tel 0536/872841

Farmacia S.S. Antonio e Francesco, Piazza Callegari, 6, Fiorano Modenese, Tel 0536/830242 (previa telefonata)

CAMBIO NOMINATIVO

Il cambio nominativo di un tagliando si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.

Non è ammesso il cambio nominativo per i biglietti acquistati in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e per i Ridotti Abbonato 2019/20.

REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM

Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dai posti indicati. Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Sezione: News / Data: Lun 13 settembre 2021 alle 10:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print