Il ritorno dei campioni d'Europa! E' atteso per quest'oggi il rientro a Sassuolo di Domenico Berardi, Manuel Locatelli e Giacomo Raspadori. Dopo aver svolto i test fisici presso il centro Mapei Sport, dopo i vari tamponi, i tre calciatori campioni d'Europa con l'Italia lo scorso luglio, potranno tornare a lavorare in gruppo. Primo allenamento con gruppo al completo, ad eccezione di qualche acciaccato, per mister Alessio Dionisi quest'oggi.

LEGGI ANCHE: Locatelli-Juve-Sassuolo: è strappo! Oggi contatti distensivi? Le ultime

Umore diverso per i tre calciatori. Grande felicità per Giacomo Raspadori e per Domenico Berardi, due prodotti del vivaio neroverde. In attesa di conoscere il futuro di Mimmo, in particolare, da capire l'umore di Manuel Locatelli. Secondo La Gazzetta dello Sport, non al massimo: "Oggi il centrocampista lecchese si metterà agli ordini di Dionisi, ancora con la maglia neroverde. La delusione è palpabile, visto che il suo sogno era quello di rientrare dalle vacanze già con i colori bianconeri addosso".

E ancora: "Un’aspirazione cresciuta nel tempo e comprovata dal deciso no nelle ultime settimane all’Arsenal ed alla presumibile corte del Liverpool. Un atteggiamento chiaramente legato al patto stretto con la Juve da almeno un anno. Certo, non gli ha fatto piacere sapere che negli ultimi giorni è nato un autentico braccio di ferro. Con una trattativa senza risultati. È già tornato a sudare sabato, al rientro a Milano. Sta seguendo una tabella di lavoro preparata dai tecnici del Sassuolo. La voglia di tornare in campo è tanta dopo l’entusiasmante esperienza dell’Europeo. Ma ormai Manuel in Emilia si sente di passaggio".

Sezione: News / Data: Mar 03 agosto 2021 alle 13:16
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print