Dopo Cas Odenthal, anche Luca Lipani è fermo per un attacco influenzale. Il difensore del Sassuolo che, non era al meglio già in occasione della sfida con il Pisa salvo recupero in extremis nelle prossime ore nn farà parte della squadra neroverde che sfiderà venerdì sera il Como nell'anticipo della 13esima giornata. Lo stesso discorso vale per Lipani, che era sceso in campo nel 2° tempo contro il Pisa.

Ad annunciare il doppio forfait è stato mister Fabio Grosso in conferenza stampa. Oltre a Vranckx e Turati, anche Romagna, Paz, Pieragnolo, Skjellerup e Boloca non ci saranno nella gara contro il Como. Risponderà invece regolarmente alla convocazione il difensore Sebastian Walukiewicz che ha smaltito il problemino accusato nel 1° tempo di Sassuolo-Pisa e sarà regolarmente a disposizione del tecnico neroverde al Sinigaglia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa pre Como Sassuolo: "Riempire la gara. Altri 2 assenti"

Como Sassuolo, lariani imbattuti in casa. Ma c'è l'esempio di Cagliari, Cremonese e Verona

Ricavi sponsor correlati Serie A: Cremonese top con Sassuolo, Fiorentina e Juve

"Seba sta bene, Cas Odenthal ha un attacco influenzale e non so se ci sarà, anche Lipani è stato colpito da un attacco influenzale e vediamo se sarà il caso di portarlo nella gara. Vranckx non recupera così come non recuperano gli altri che erano già indisponibili nella gara precedente" le dichiarazioni dell'allenatore.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 14:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print