Le qualificazioni ai Mondiali da poco concluse della Bosnia-Erzegovina hanno portato diversi giocatori che rappresentano sicuramente il futuro dei Dragoni a mettersi in luce. Tra questi c'è sicuramente Tarik Muharemovic. Il giovane difensore sta giocando alla grande nel Sassuolo e ora la sua carriera da calciatore è in ascesa.

Muharemovic ha recentemente prolungato il suo contratto con il Sassuolo fino al 2031, ma questo non garantisce che rimarrà a Reggio Emilia ancora a lungo. Il 22enne ha dimostrato le sue qualità nelle partite contro Romania e Austria ed è già piuttosto maturo per la sua età. Ci sono molte ragioni per cui i più grandi club italiani hanno iniziato a darsi battaglia per Muharemovic e ora, stando a quanto riferito dai media bosniaci, anche i club della Premier League si sono uniti alla corsa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: sfida a Bologna e Roma per Samuele Angori del Pisa

Calciomercato Sassuolo, scout in Croazia per la rivelazione Toni Fruk. C'è pure il Milan

Calciomercato Sassuolo, dalla Francia: grazie neroverdi, stanno per piovere 10 milioni

La corsa per il nuovo difensore bosniaco è praticamente iniziata e il centrale classe 2003 sarà sicuramente messo alla prova nel prossimo periodo. Muharemovic è essenziale per la Bosnia-Erzegovina quanto per il Sassuolo e non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare, prima o poi, in un grande club. Naturalmente, il vantaggio più grande è nelle mani della Juventus, che ha mantenuto il 50% dei diritti del giocatore quando lo ha ceduto al Sassuolo, e la Vecchia Signora sta seriamente valutando di riportare Muharemovic tra le sue fila ma occhio anche a Inter, Milan e ai club inglesi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 13:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print