Il copione è lo stesso che si sta vedendo purtroppo in diverse città d'Italia: i giocatori in campo e i ladri in azione in casa. La vittima dei furti, per la prima volta, è un giocatore del Sassuolo. Ladri in azione nella serata di ieri a Modena nell'abitazione di Andrea Pinamonti e Dasha Lapushka.

A dare l'annuncio la compagna del centravanti neroverde con una storia su Instagram. Andrea era in campo per il match tra Sassuolo e Pisa, Dasha era fuori a guardare la partita e i ladri sono entrati in casa mentre c'erano la baby-sitter con i due bambini. I piccoli per fortuna stanno bene, da capire il bottino che hanno realizzato i ladri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Pisa: "Rosichiamo meno di loro ma pari giusto"

Sassuolo-Pisa 2-2, pagelle quotidiani: Pinamonti impreciso, Fadera il peggiore. Berardi divide

Matic: "Giochiamo una partita bene e una male, questo non mi piace"

Intanto, questo il post di denuncia di Dasha: "leri sera, mentre ero fuori a guardare la partita del mio fidanzato, sono entrati i ladri in casa. C'erano la baby-sitter e i miei due bambini...grazie a Dio i piccoli erano giù e stanno bene, ed è davvero l'unica cosa che conta. Le cose materiali si ricomprano, la serenità no. Chi fa del male semina solo male, e prima o poi la vita presenta il conto. Spero che chi ha fatto questo venga presto individuato e fermato. Purtroppo, in Italia negli ultimi anni c'è qualcosa che non funziona: troppi furti, troppa violenza, troppi femminicidi. Forse, con punizioni più adeguate, molti ci penserebbero due volte prima di agire". Ad Andrea, Dasha e la loro famiglia la solidarietà del direttore Antonio Parrotto e della redazione di SassuoloNews.net.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 12:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print